News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » VIBRAM A EUROBIKE A BORDO DEL TRUCK “VIBRAM SOLE FACTOR”

VIBRAM A EUROBIKE A BORDO DEL TRUCK “VIBRAM SOLE FACTOR”

L’azienda dell’ottagono giallo alla fiera leader del bike-business a Friedrichshafen dal 31 agosto al 4 settembre 2016

Vibram, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, sarà a Friedrichshafen dal 31 agosto al 4 settembre per partecipare a EUROBIKE, per la prima volta come espositore. Si tratta di una presenza importante per l’azienda dell’ottagono giallo, che entra a pieno titolo nella manifestazione più importante d’Europa dedicata all’industria globalizzata della bicicletta, sede di grandi prime mondiali e di analisi e conferenze sui trend del settore.

Vibram, che da sempre offre soluzioni per le calzature degli appassionati di bici, sarà presente alla fiera leader del mondo bike con il truck del progetto Vibram Sole Factor. Un mezzo di 110 metri quadrati “on the road”, posizionato all’ingresso Ovest del centro fieristico, all’interno del quale i professionisti Vibram mostreranno le operazioni di improvement della calzatura mediante l’applicazione di una suola Vibram dalle alte prestazioni. Oggetto dell’upgrade saranno le calzature da mountain bike, sulle quali potranno essere applicate suole targate “ottagono giallo” realizzate in mescole Vibram MEGAGRIP e Vibram IDROGRIP.

 

Vibram MEGAGRIP è l’esclusiva mescola sviluppata per affrontare in modo eccellente le superfici bagnate più difficili, in un mix di resistenza e grip, particolarmente indicata per gli amanti dell’enduro, che si trovano ad alternare sessioni in sella a particolari passaggi dove è necessario scendere dalla bici e procedere a piedi, soprattutto su terreni impegnativi.

Vibram IDROGRIP è un compound progettato per ottenere il massimo grip sul bagnato e che, grazie ad una specifica densità, ha una presa ottimale sui pedali delle mountain bike, perfetto per tutte le discipline MTB, in modo particolare per chi pratica downhill.

I primi fortunati, tra i visitatori della fiera, che si recheranno al truck, avranno la possibilità di poter provare l’upgrade della propria calzatura in prima persona. Il numero di risuolature effettuabili, essendo “tecnicamente” limitato, sarà valutato dal responsabile del truck in base al numero di richieste e al tempo disponibile.

Nella zona antistante il truck Sole Factor sono previste, invece, sessioni di test della mescola Megagrip per l’intera durata della fiera. L’appuntamento è a Eurobike dal 31 agosto!

Commenti

commenti

Marco