Home » Sport » Mountain Bike » VALDINON BIKE LOTTERIA, PACCO GARA E PREMI IN DENARO

VALDINON BIKE LOTTERIA, PACCO GARA E PREMI IN DENARO

L’apertura di stagione di Trentino MTB è in avvicinamento, e la “ValdiNon Bike” di Cavareno del 6 maggio ha pensato bene di scaldare i motori offrendo un pacco gara sontuoso, abbinato alle iscrizioni a soli 28 euro da saldarsi entro il 29 aprile. Lo zainetto gara in omaggio firmato “ValdiNon Bike” conterrà marmellate Menz & Gasser, WD-40, pasta Felicetti, una borraccia sportiva e sali sponsorizzati da Volchem, mortandela e formaggio tipico della Val di Non, tavoletta di cioccolato, grissini e barretta energetica alla frutta, insomma un pacco gara che è anche un inno al territorio e ai prodotti tipici della terra nonesa.

43 km e 1220 metri di dislivello con partenza dal prato verde del Centro Sportivo di Cavareno alla volta di una contesa superlativa che porterà riconoscimenti in denaro ai primi classificati e alle quattro squadre più numerose, e premi in natura per i primi cinque classificati delle categorie junior, open maschi e femmine, master, élite sport, e persino al partecipante più attempato, con premi in natura anche al 1° classificato assoluto e assoluta del G.P. della Montagna.

Nemmeno quest’anno mancherà la lotteria offerta dalla ValdiNon SportGestion, e ad un euro tentando la fortuna ci si potrà portare a casa un buono acquisto di 2.000 euro come primo premio, di 1.000 euro come secondo, un televisore da 55 pollici Samsung come terzo premio e via a scendere con un Kenwood Cook, un buono acquisto di 300 euro, una scopa elettrica da 1700W, un buono acquisto di 200 euro, un buono di acquisto merci di 150 euro, un trapano Dewalt 10.8, e ancora una internet radio Grundig come decimo, un set di pentole professionali, autoradio dvd Phonocar, un buono da 100 euro, un buono acquisto da 100 euro, carrello spesa, 100 euro di buono acquisto dal 16° al 18° premio e due buoni da 50 euro per il 19° e 20° premio, da utilizzarsi nelle strutture locali. L’estrazione avverrà nella giornata dell’evento al Centro Sportivo Altanaunia di Cavareno ed un biglietto della lotteria sarà presente anche nel pacco gara degli atleti.

La possibilità di iscriversi a tariffe agevolate a Trentino MTB è ancora aperta, ricordando le quote di 180 euro per tutte le sette gare, 160 euro per sei prove e 140 euro per cinque delle sette. Che la festa abbia inizio.

Info: www.valdinonbike.net

Commenti

commenti

Marco