Home » Outdoor » VAL GARDENA: PARTY E OFFERTE PER LE ULTIME SETTIMANE SULLA NEVE

VAL GARDENA: PARTY E OFFERTE PER LE ULTIME SETTIMANE SULLA NEVE

La Val Gardena si prepara a concludere la stagione sciistica con tanti eventi e promozioni. E’ stato un inverno eccezionale, con neve e belle giornate di sole e per concludere nel migliore dei modi questa indimenticabile stagione sono stati organizzati diversi eventi e sono proposte interessanti offerte, da cogliere al volo.

Iniziamo con il Winter Open Air Party l’11 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 20:00.
Si tratta della più grande festa Après Ski della stagione invernale a Selva Val Gardena, con un ricco programma musicale che prevede in apertura DJ Music, alle ore 16:30 Volxrock, a seguire, la star dell’Après Ski MIA JULIA e, infine, dalle 20.00, DJ Music set.

Grande musica anche per Rock The Dolomites, l’evento musicale sulla neve più atteso dell’inverno. Torna anche quest’anno dal 10 al 18 marzo 2018 quando 10 gruppi si alterneranno, sul palcoscenico naturale più bello del mondo, quello delle Dolomiti della Val Gardena, Patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO.

Il 24 marzo, dalle ore 12:45, sarà la volta dello Spring Race Party, una gara di sci a ostacoli, per ospiti e residenti dal monte Seceda fino al centro di Ortisei. Di seguito, sulla Piccola Piazza S. Antonio, ci sarà il Race Party, animato dal DJ Ondy e dal DJ Simon. A cura dei locali Vinoteca Cercia, Bar Corso, Bar Haiti e Bar Demetz, saranno offerte bevande e gustose specialità gastronomiche.

Il Season’s End Ski Party Sëlva, con la partecipazione di The Jam’son & Francine Jordi si svolgerà, invece, il 07 aprile, dalle ore 16:30 alle ore 23:00.
L’appuntamento per chiudere la stagione sciistica è fissato presso Col da Mulin (Costabella) e qui i partecipanti troveranno stand con bevande e invitanti spuntini.

Val Gardena Super Sun – OFFERTA DI FINE STAGIONE
Dal 17 marzo, prenotando un soggiorno di almeno 7 giorni, in regalo un giorno di vacanza (6+1).
Per approfittare dei vantaggi di un soggiorno in questo periodo di sci e di parties, l’offerta Val Gardena SuperSun è davvero imperdibile: dal 17 marzo, ad ogni soggiorno di almeno 7 giorni viene regalato 1 giorno di vacanza. L’omaggio riguarda l’alloggio e lo skipass, gratis per 1 giorno, e l’offerta SuperSun è valida fino a fine stagione (08 aprile 2018).

Commenti

commenti

Marco