Home » Outdoor » VACANZE IN BAITA IN CARINZIA

VACANZE IN BAITA IN CARINZIA

VACANZE IN BAITA IN CARINZIA: UN’ATMOSFERA ROMANTICA NEL BIANCO DELLA NEVE
Per chi cerca tranquillità, riservatezza, contatto con la natura e un pizzico di romanticismo, non c’è niente di meglio di una vacanza in baita. Ancora di più se ci si trova in Carinzia, circondati dalla neve e sovrastati da cieli stellati, che renderanno il soggiorno davvero speciale. Imperdibili dunque le location proposte dal consorzio “Vacanze in Agriturismo”, tra cui la baita Seppenalmhütte.

In Carinzia, vero e proprio paradiso invernale situato nella parte più meridionale d’Austria caratterizzato da piste sempre innevate e tante giornate di sole, si trova ad esempio la baita Seppenalmhütte. Situata nella zona sciistica di Heiligenblut a ben 2200 metri e  gestita da Simon Steiner, si trova in un ottimo punto di partenza per la pratica dello sci e  di escursioni sulla neve e può essere raggiunta dagli ospiti attraverso una comoda seggiovia, senza che si preoccupino dei loro bagagli, trasportati direttamente in motoslitta.

Un modo comodo e veloce per iniziare al meglio il proprio soggiorno. Dopo aver ricevuto chiare e semplici istruzioni sul funzionamento di riscaldamento e altri piccoli dettagli, gli ospiti possono vivere liberamente tutti gli spazi e i comfort offerti dalla Seppenalmhütte, come la televisione satellitare e la predisposizione per la connessione dei telefoni cellulari, per poter condividere con chi è rimasto in città la bellezza dei luoghi e la loro introvabile particolarità.
Ogni anno numerose sono le richieste e le prenotazioni per le vacanze in baita, tanto che è suggeribile iniziare con largo anticipo a verificarne la disponibilità. Sul portale www.agriturismocarinzia.com si può trovare un dettagliato elenco delle disponibilità. Costi dai 70,00 Euro ai 350,00 Euro a seconda della tipologia scelta.

Informazioni per il pubblico: www.carinzia.at www.agriturismocarinzia.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*