Home » Sport » Ciclismo » TUTTI I LEADER DOPO LA 4A TAPPA DI CAPOLIVERI

TUTTI I LEADER DOPO LA 4A TAPPA DI CAPOLIVERI

Dopo la Capoliveri Legend Cup dello scorso 15 maggio, 4 tappa del Circuito MTB Tour Toscana che ha visto al via quasi la totalità degli elite italiani e grandi atleti stranieri, sono state assegnate le maglie di leader dei due percorsi previsti per la stagione 2016, le maglie verde Acqua dell’Elba e la maglia nero/arancio marcata FOCUS riservata al percorso Classic.

Vediamo in dettaglio i detentori delle maglie divisi per categoria, ci sono tre nuovi leader che si insediamo dopo la prova di Capoliveri, ricordando che la maglia, come da regolamento, deve essere indossata, pena la squalifica del concorrente.

Questi i NUOVI LEADER CATEGORIA PERCORSO GRANFONDO:

MTB Tour Toscana

Questi i NUOVI LEADER CATEGORIA PERCORSO CLASSIC:

MTB Tour Toscana

Mentre per la speciale Classifica RACE TEAM che prevede un montepremi finale di ben  € 4.000,00 e premi per le prime 10 società, ci sono due Team che sono molto vicini, la Cicli Taddei che è al comando con 519.450 punti contro i 508.189 dell’Avis Pratovecchio, in terza posizione Ciclissimo Bike Team, Haibike Lawley Facotory Team in 4 posizione e in quinta la novità 2016 Ciclismo Terontola.

MTB Tour Toscana

Tutte le classifiche aggiornate saranno on line da domani 25 maggio sul sito ufficiale del Circuito.

Vi aspettiamo a Firenze il 12 giugno per la 5 tappa con la B-King che avrà una parte del percorso all’interno del bike park di Firenze freeride.

Commenti

commenti

Marco