Home » Sport » Mountain Bike » TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: PROMO LAST MINUTE

TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: PROMO LAST MINUTE

Dopo una partenza a vele spiegate per un blasonato Trek Zerowind Mtb Challenge sulla cresta dell’onda, riflettori puntati su quella che era la vera importante novità del 2017. Stiamo parlando di un calendario a misura di biker diviso in due gironi, nord-est che prende il nome di Lion Race (MTB Garda Marathon, 100 Km dei Forti, Val di Sole Marathon e Marathon Bike della Brianza) mentre invece il nord-ovest Eagle Race che comprende (South Garda Bike, Conca d’Oro, Assietta Legend e Marathon Bike della Brianza).

Un progetto nuovo, pensato per chi si rivolge all’off road con obiettivi assoluti senza penalizzare chi sceglie di pedalare per la gioia di vivere immerso tra fantastici scenari mozzafiato, oggi ancora disponibile per l’iscrizione cumulativa con una formula ancora più vantaggiosa.

L’OFFERTA LAST MINUTE

Passando all’offerta, l’iscrizione cumulativa al Trek Zerowind Mtb Challenge, senza la già disputata South Grada bike rimane vantaggiosa ed è fissata ad € 162,00 (anziché 235,00) e prevede l’accesso alle griglie preferenziali. Per chi invece desidera partecipare al girone Eagle (senza la South Garda bike) ma con la MTB Garda Marathon sommata quindi alla Conca d’Oro, Assietta Legend e Marathon Bike della Brianza il costo cumulativo è di 108,00. Il girone Lion che comprende MTB Garda Marathon, 100 Km dei Forti, Val di Sole Marathon e Marathon Bike della Brianza rimane fissato per 108,00.

IL GADGET TECNICO

Tra le perle del chellenge 2017, era stato presentato il prezioso gadget con il quale verranno omaggiati tutti coloro che effettueranno l’iscrizione cumulativa. Stiamo parlando di un magnifico paio di guanti by Zerowind, dal prezioso valore commerciale, oggi ancora disponibile. Un accessorio tecnico indispensabile e di altissima qualità che vi terrà caldi nelle sessioni di allenamento invernale.

LE TAPPE

19-03-2017 South Garda Bike – Medole (Mn)
02-04-2017 MTB Garda Marathon – Garda (Vr)
07-05-2017 Conca d’Oro Bike – Odolo (Bs)
11-06-2017 100 km dei Forti – Lavarone (Tn)
02-07-2017 Assietta Legend – Sestriere (To)
16-07-2017 Val di Sole Marathon – Malè (Tn)
03-09-2017 Marathon Bike della Brianza – Casatenovo (Lc)

Lo staff del Trek Zerowind, augura a tutti buone pedalate e vi dà appuntamento sui più rinomati campi di gara ricordandovi che l’iscrizione cumulativa, è ancora disponibile ancora per pochi giorni (sino al 31 marzo) attraverso il sito TrekZerowind, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: