Home » Attrezzatura » TREK SLASH 9.7 29

TREK SLASH 9.7 29

La bici che consente di ottenere alte prestazioni nelle prove enduro, ma che grazie a soluzioni tecniche di Trek si trasforma in una mountain bike affidabile e divertente per le escursioni su sentieri e single track.

Il mondo enduro è la nuova frontiera della mountain bike, dove la necessità di prestazione ed efficienza in discesa deve convivere con le fasi di trasferimento tra una speciale e l’altra. Una sfida che Trek ha raccolto producendo la Slash 9.7 che abbina ruote 29er da mountain bike a una sospensione con escursione elevata di 160 mm, proponendosi come bici affamata di velocità, perfetta per i trail più impegnativi e le gare di enduro. Inoltre, si farà apprezzare per la tecnologia RE:aktiv con Thru Shaft che reagisce più rapidamente di un ammortizzatore normale consentendo al biker un controllo maggiore del mezzo su tutti i terreni. La leggerezza del triangolo principale è ottenuta grazie all’impiego di carbonio OCLV Mountain, e l’adozione di sospensioni RockShox e di trasmissione Sram, qualificano la bici come top di gamma nel settore di utilizzo.

Ma non solo enduro, perché grazie alla soluzione Mino Link, la Trek Slash 9.7 può variare la propria geometria, passando da modalità enduro a un formato ideale per trail ed escursioni dal puro divertimento.

Il colore del modello proposto è il Miami Green Volt Fade.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prezzo consigliato al pubblico: 4.099,00 Euro

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: