Home » Sport » Trek Factory Racing Enduro Team: nuovi acquisti

Trek Factory Racing Enduro Team: nuovi acquisti

COMUNICATO STAMPA

Trek Factory Racing è lieta di annunciare l’arrivo di due immensi talenti del mondo della mountain bike, Katy WintonCasey Brown. Entrambe si uniranno al team Enduro di Trek Factory Racing, con Katy Winton che parteciperà all’intero circuito Enduro World Series e Casey Brown che porterà avanti un programma multidisciplinare tra eventi enduro e gravity.

Katy Winton arriva al Trek Factory Racing con il titolo di campionessa scozzese enduro 2015, e un 10° posto assoluto all’EWS 2015. Relativamente nuova sulla scena enduro, Katy ha iniziato la sua carriera nel cross country, passando all’enduro nel 2013.
Katy concentrerà i suoi sforzi nell’Enduro World Series, dove sarà sicuramente un talento da guardare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«E’ un sogno che diventa realtà essere parte del Trek Factory Racing”– ha detto KatyCorrere a fianco del campione del mondo e agli altri fortissimi biker della squadra con delle bici sensazionali è davvero il massimo! Non vedo l’ora di iniziare a gareggiare!»

Casey Brown viene nel Trek Factory Racing come l’ex regina di Crankworx, portando con sé una grande varietà di esperienza in numerose discipline della mountain bike.
Casey correrà in diversi round dell’Enduro World Series, parteciperà a competizioni gravity, e perseguirà di nuovo l’ambito titolo di Regina di Crankworx.

«Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Trek, e sono entusiasta per le opportunità che questo team di professionisti mi offrirà!» questo il commento della Brown.

Trek Factory Racing, team globale di ciclismo professionistico che compete ai massimi livelli, da parte sua è una squadra aperta, coinvolgente, che accoglie tutti e dà il benvenuto alle nuove arrivate invitandole a sperimentare il coraggio e la gloria del ciclismo professionistico.

Trekbikes.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*