Home » Sport » Ciclismo » TOUR DE FRANCE “DAL VIVO” CON EUROSPORT AL BIANCHI CAFÈ & CYCLES

TOUR DE FRANCE “DAL VIVO” CON EUROSPORT AL BIANCHI CAFÈ & CYCLES

Sulla scia del successo ottenuto in occasione del Giro d’Italia, il Bianchi Cafè & Cycles ed Eurosport rinnovano la loro collaborazione in vista della partenza del Tour de France (sabato 1 luglio il via da Dusseldorf, in Germania). Dopo essersi vestito di rosa, il negozio Bianchi di via Cavallotti, a Milano, è pronto a indossare la maglia gialla con il LIVE del Tour de France (ogni giorno dalle 14.30) commentato in diretta dalle note voci del canale tv: Riccardo Magrini e Salvo Aiello.

Il Bianchi Cafè & Cycles di Milano – personalizzato con i loghi e i colori di Eurosport – ospita una postazione di commento insonorizzata ‘a vista’ dove i fan possono seguire la cronaca delle tappe, condividere le emozioni della corsa e scambiarsi opinioni, gustando la proposta gastronomica del Bianchi Café & Cycles, opportunamente adattataper rendere omaggio alle località attraversate dalle tappe dal Tour.

Al termine di ogni tappa, Eurosport prosegue la diretta su Facebook insieme a Riccardo Magrini e Salvo Aiello per commentare a caldo i risultati, analizzare le performance dei corridori e interagire con la community degli appassionati. La postazione di Eurosport ospiterà anche personaggi legati al mondo Bianchi. Il Tour de France sarà tutto da vivere LIVE su Eurosport 1 (canale 210 di Sky e canale 372 di Mediaset Premium).

Commenti

commenti

Marco