Home » Sport » Ciclismo » TORNANO LE GRANDI SALITE GARMIN 2016. OBIETTIVO: MARATONA DELLE DOLOMITI!

TORNANO LE GRANDI SALITE GARMIN 2016. OBIETTIVO: MARATONA DELLE DOLOMITI!

Partecipare alla Maratona delle Dolomiti con l’iniziativa Grandi Salite Garmin 2016. Fino al 6 giugno basterà condividere un’immagine e un ricordo di una delle 30 salite individuate in tutta Italia sui propri profili social con l’hastag  #GrandiSaliteGarmin2016. Saranno poi estratti dieci fortunati che parteciperanno alla Maratona delle Dolomiti come membri del Garmin Cycling Team guidato da Davide Cassani.

Da tempo le iscrizioni alla alla Maratona Dles Dolomites sono chiuse e non vi è più alcuna possibilità di parteciparvi, ma grazie all’iniziativa Grandi Salite Garmin dieci fortunati appassionati di ciclismo potranno far parte del Garmin Cycling Team e pedalare insieme capitanati da Davide Cassani.

Partecipare è davvero molto semplice: basterà condividere nella propria pagina Facebook, Twitter o Instagram, un’immagine e un eventuale testo seguito dall’hashtag #GrandiSaliteGarmin2016 che si riferisca a un’uscita in bicicletta su una delle 30 ascese individuate dall’iniziativa. Una volta fatto questo, occorrerà registrarsi nell’apposito form presente sul portale www.grandisalitegarmin.it, completando tutti i campi richiesti e il link dell’immagine condivisa. Dopo il 6 giugno 2016, termine ultimo per partecipate alle Grandi Salite Garmin 2016, verranno estratti i nomi dei dieci fortunati che, oltre a pedalare in compagnia di Davide Cassani, vestiranno la divisa ufficiale del Garmin Cycling Team firmata Castelli, abbinata a caschi KASK Protone personalizzati Grandi Salite e con una dotazione completa di Enervit per ciascun vincitore.

Le 30 Grandi Salite Garmin 2016

In occasione della 30° edizione della Maratona Dles Dolomites, sono state individuate e scelte  30 #GrandiSaliteGarmin2016, le più belle e apprezzate dai ciclisti: Campo Imperatore, Blockhaus, Camposauro, Passo Brallo, Pian del Falco, Borbotto, Carpegna, Zoncolan, Monte Crostis, Rocca di Papa, Rocca Priora, Bocchetta, Selvino, Ghisallo da Bellaggio, Colma di Sormano, Mortirolo, Penice, Stelvio, Monte Catria, Colle delle Finestre, Colle dell’Agnello, Fauniera, Valico del Lupo – Monte Sant’Angelo, Passo del Giogo di Scarperia, Monte Marcello, Abetone, Pordoi, Giau, Bocca di Selva, Bocca di Forca.

La sfida finale sul “Muro del Gatto”

Ma non è finita qui. I componenti del Garmin Cycling Team durante la Maratona Dles Dolomites si sfideranno sul Muro del Gatto a La Villa, una breve ma durissima salita a pochi chilometri dall’arrivo della  competizione di Corvara. 400 metri con un dislivello di 50 metri da percorrere a tutta. Chi tra i dieci componenti farà segnare il minor tempo sarà decretato vincitore assoluto e riceverà in premio un casco KASK e un ciclocomputer Garmin Edge 520.

Per maggiori informazioni: www.grandisalitegarmin.it

Commenti

commenti

Marco