Home » Outdoor » Test bike days Ispra (VA) – Cannondale, GT, Ghost Bikes presenti!

Test bike days Ispra (VA) – Cannondale, GT, Ghost Bikes presenti!

Il 16 e 17 Aprile ad Ispra (VA) tornano le giornate test mountain bike di ASD Emissioni Zero con Ghost Bikes, GT Bicycles e Cannondale

Dopo lo “Scott on tour 2015” di Gavirate dello scorso Settembre, e dopo le tante tappe del Gravity Zone Demo Tour organizzate per mezza Italia negli anni passati, ASD Emissioni Zero (www.asdemissionizero.com) torna ad organizzare un nuovo appuntamento “test bike” in un bike park unico nel suo genere: il Green Pump Park di Ispra (VA).

L’evento, organizzato in collaborazione con la scuola di mountain bike “L’equilibrio MTB School”, Sbranz Bike Somma Lombardo e Emme Bike Store, ha come scopo la promozione del territorio e di questo nuovo bike park, unico nel suo genere, che inaugurerà proprio il 16 e 17 Aprile.

E proprio per questa occasione la ASD Emissioni Zero è riuscita a convogliare Cannondale, Gt Bicycles (due dei marchi più blasonati nel mondo della MTB), e l’astro nascente tedesco Ghost Bikes, che con il passare degli anni sempre più stupisce per innovazione, qualità e design delle sue produzioni.

A disposizione degli appassionati, nei due giorni dell’evento, ci saranno da provare: la nuovissima e pluri premiata Ghost Asket, le tanto rinomate e conosciute Cannondale Jekill e GT Sanction oltre alle nuovissime SL AMR e Lector di casa Ghost e anche la FSI HM Team, la Habit e la Beast of the East di casa Cannondale.

Il Green Pump Park di Ispra, con una pump track dual, una pump track per bambini, un rock garden, una zona salti ed un tracciato XC molto tecnico (quasi da XCO), è la location giusta per mettere alla prova le mountain bike delle tre aziende che saranno presenti attraverso i rivenditori Sbranz Bike di Somma Lombardo e Emme Bike Store di Brebbia.

L’occasione, per gli appassionati, sarà perfetta anche per mettere alla prova le proprie abilità tecniche e magari farsi consigliare (o prendere appuntamento per un corso) dagli istruttori della scuola “L’equilibrio MTB School” che opera proprio all’interno del bike park.

Sarà possibile provare le biciclette dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sia il sabato che la domenica.

Le mountain bike Ghost saranno disponibili solo nella giornata di Sabato.

Per provare le mountain bike sarà necessario presentarsi (muniti di carta d’identità o passaporto) presso uno dei gazebo nell’area espositiva, compilare il modulo di iscrizione e scegliere la bike desiderata.

Obbligatorio l’uso del casco e avere al seguito i propri pedali (e le eventuali scarpe con sganci rapidi).

Non sarà possibile prenotare il test delle biciclette in anticipo, per ovvi motivi organizzativi.

Il test durerà al massimo 30 minuti e ci sarà quindi tutto il tempo e la possibilità, per tutti gli appassionati, di poter provare le mountain bike delle aziende presenti.

Domenica pomeriggio alle ore 15.00, per una inaugurazione in grande stile, verrà organizzata una piccola “jam” sulla linea salti all’interno del park. L’ iscrizione è gratuita.

Durante lo svolgimento della “jam”, e per circa un’ora, non sarà possibile provare le MTB per motivi di sicurezza.

Obbligatori assicurazione, uso del casco e delle protezioni. Per chi fosse sprovvisto dell’assicurazione “sportiva”, potrà sottoscrivere quella giornaliera Multisport sul posto o direttamente sul sito web della ASD Emissioni Zero.

Nella giornata di domenica sarà inoltre possibile visitare anche l’area espositiva dove saranno presenti anche altri marchi di mountain bike e componentistica, presenti al “Green Pump Park” attraverso i rivenditori autorizzati locali.

Per ogni informazione relativa ai test bike, potete scrivere una email all’indirizzo info@asdemissionizero.com

Per tutte le informazioni relative alle attività del park e della scuola MTB potete scrivere una email a valentinolamperti@gmail.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.