Home » Sport » Mountain Bike » TEAM CMC: CONTINUA L’ATTIVITA’ AGONISITCA

TEAM CMC: CONTINUA L’ATTIVITA’ AGONISITCA

News dall’infermeria: frattura alla clavicola per Damiano Rossa

Continua l’attività agonistica del Team CMC la nuova formazione di enduro in mountain bike di Valdobbiadene che quest’anno parteciperà ai più importanti eventi nazionali ed internazionali di questa spettacolare disciplina del settore off road.

Dopo gli esordi in Coppa Italia in Toscana a fine marzo, questo week-end il Team CMC sarà impegnato a Trieste nella “Enduro 3 Camini”, gara valida come prima prova del Campionato Triveneto Enduro MTB Cup. Purtroppo la squadra dovrà fare a meno di uno dei suoi elementi più validi. Damiano Rossa questa settimana è caduto mentre si stava allenando sul percoso di Sestri Levante, che sarà teatro della prova tricolore del prossimo 16/17 aprile. Nella caduta Rossa ha riportato la frattura della clavicola destra. L’atleta sarà sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione della frattura già all’inizio della prossima settimana.

“Questo imprevisto non ci voleva, ma purtroppo sono cose che capitano nel ciclismo. Comunque se tutto va bene contiamo di poter recuperare Damiano nel giro di qualche settimana, con la speranza che possa rientrare in gara già per la prima prova del mondiale enduro di maggio. A Trieste ci aspettiamo di vedere una bella prestazione da parte di tutta la squadra. Gare come questa sono fondamentali per preparare al meglio i prossimi importanti appuntamenti che ci attendono, il campionato tricolore in Liguria a Sestri Levante del 16-17 aprile e poi il debutto nel Enduro World Series, il Mondiale Enduro, che sarà il 15 maggio in Irlanda spiega Enrico Bonsembiante team manager e presidente del Team CMC.

SPONSOR VINCENTI!
Buone notizie in casa Team CMC arrivano invece sul fronte sponsor. Il main sponsor ?del team, la cantina ‎Col Vetoraz? ha vinto la medaglia d’oro alla 40a edizione della “Mostra dei Vini Triveneti”, in svolgimento dal 7 al 24 aprile a Camalò (TV), per il suo ‎Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG 2015, primeggiando tra oltre 290 vini. “E’ un grande orgoglio e una grande soddisfazione per tutto il clan del Team CMC, un prosecco vincente per una squadra vincente. Ora però tocca ai nostri riders seguire l’esempio e salire sul gradino più alto del podio” conclude Bonsembiante.?

Segui la pagina Facebook ufficiale del Team CMC https://www.facebook.com/Team-CMC-Cycling-Experience-1443018339337699/?ref=ts&fref=ts

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.