News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » SULLA NEVE CON JULBO: STILE E VISIBILITA’ OTTIMALE CON AEROSPACE E LUNA

SULLA NEVE CON JULBO: STILE E VISIBILITA’ OTTIMALE CON AEROSPACE E LUNA

Julbo ha fatto del comfort, unito alla performance, il punto chiave della proposta invernale: la maschera Aerospace, pensata sia per il freeride che per lo sci in pista, è infatti dotata dell’esclusivo sistema SuperFlow che permette di spostare la lente in avanti garantendo così il passaggio di aria necessario per evitare l’appannamento della lente. Una maschera dalle caratteristiche innovative, dotata delle migliori lenti fotocromatiche che assicurano massima protezione durante le avventure sulla neve. Per l’inverno alle porte la maschera Aerospace viene lanciata anche in una versione speciale: il modello Fam Cham, realizzato in collaborazione con atleti del Team Julbo nativi di Chamonix.
Per le donne, Julbo propone lo stile grintoso e la tecnicità di Luna, una maschera dal design ricercato e femminile con lente fotocromatica extra-large e anti-appannamento.

JULBO AEROSPACE

JULBO aerospace

La maschera performante e confortevole tanto in salita quanto in discesa

Aerospace è nata osservando i freerider durante le salite sulla neve. Si tratta di una maschera particolarmente innovativa perché evita la comparsa della condensa durante la salita grazie al SuperFlow System, sistema che permette di spostare la lente in avanti e ottenere così una maggiore ventilazione, restando perfettamente protetti dai raggi del sole. Aerospace è quindi totalmente performante, sia in salita che in discesa, ed è perfetta per tutti gli sport sulla neve, dal freeride allo scialpinismo, fino allo snowboard, garantendo massima areazione durante l’attività ed evitando la condensa nei momenti di riposo o in seggiovia. La lente sferica con montatura Minimalist Frame per un campo visivo allargato fa di questa maschera un alleato perfetto per le migliori prestazioni sulla neve. Disponibile con lente Zebra, Zebra Light Red, Snow Tiger e Cameleon. Le lenti Zebra
Prezzo consigliato al pubblico – lente Zebra e Zebra light: 190,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – lente Snow Tiger e Cameleon: 200,00 euro

JULBO FAM CHAM

JULBO Fam-Cham

Maschera da collezione in stile 100% Chamonix

Realizzata in collaborazione con 5 atleti Julbo nativi di Chamonix, Vivian Bruchez, Douds Charlet, Sam Favret, Pica Herry e Leo Slemett, la maschera Fam Cham unisce la tecnicità della Aerospace allo spirito unico del paese francese ai piedi del Monte Bianco. Una maschera che garantisce massima ventilazione ed evita la formazione della condensa grazie al Superflow System e è dotata di lente fotocromatica Snow Tiger di colore arancio per incrementare i contrasti , per un ottimo comfort visivo. Lo stile di Chamonix caratterizza il design della maschera rendendola un modello da collezione.
Disponibile su richiesta al sito www.julbo.com

JULBO LUNA

JULBO luna

Stile e bellezza al femminile sugli sci

Luna è rivolta alle sciatrici che non lasciano nulla al caso, né per quanto riguarda la performance, né per il look. La maschera Luna associa il meglio dell’esperienza Julbo nell’ambito delle lenti con gli ultimi progressi in campo ergonomico. Campo visivo extra large grazie al frame minimalista, ergonomia e comfort totali garantiti dallo strato di gommapiuma a doppia densità e del outrigger che permette 15 mm di estensione su entrambi i lati della maschera per adattarsi a tutti i tipi di casco e per una tenuta omogenea sul viso. Garantisce un look unico grazie all’aggiunta di vari elementi come dettagli metallici e decorazioni grafiche. Disponibile con lente Zebra, Zebra Light Red, Snow Tiger e Cameleon.
Prezzo consigliato al pubblico – lente Zebra e Zebra light: 145,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – lente Snow Tiger e Cameleon: 155,00 euro

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo.com

Commenti

commenti

Marco