Home » Attrezzatura » Accessori » SOFTEAM E PLANTRONICS STRATEGIC PARTNERS PER LA DISTRIBUZIONE DI CUFFIE FITNESS

SOFTEAM E PLANTRONICS STRATEGIC PARTNERS PER LA DISTRIBUZIONE DI CUFFIE FITNESS

SofTeam, società che tramite la sua divisione iPerGO seleziona e distribuisce i più innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi fa sport, e Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e wearable, annunciano una partnership strategica per la distribuzione nel canale sport delle cuffie della famiglia fitness. Grazie a questo importante accordo, i prodotti Plantronics Backbeat FIT 500, Backbeat FIT 300 e le Backbeat FIT saranno commercializzati nei più importanti negozi e nelle migliori catene sportive in tutto il territorio italiano.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Plantronics, brand che ha fatto la storia nel comparto delle cuffie auricolari e con il quale condividiamo uno spiccato orientamento verso l’innovazione tecnologica”, sottolinea Agostino De Andreis, Responsabile Strategie di Vendita di SofTeam. “Grazie alla nostra consolidata esperienza nel canale dei negozi sportivi, all’interno dei quali distribuiamo brand di primo piano quali Polar, Ezviz, JVC e Under Armour, siamo certi di poter assicurare ai prodotti Plantronics dedicati al fitness una presenza capillare su tutto il territorio, contribuendo ad amplificarne la notorietà da parte del consumatore finale e soprattutto incrementando le vendite”.

Abbiamo scelto Softeam come partner strategico perché siamo convinti che, attraverso la sua divisione iPerGO, saprà garantire un’ottima visibilità alle nostre innovative soluzioni per il fitness”, ha commentato Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales di Plantronics Italia. “La linea BackBeat FIT di Plantronics coniuga perfettamente le caratteristiche più ricercate di un auricolare sportivo, ovvero resistenza, comodità, stabilità e qualità sonora, al concetto di hi-tech e a quello di design.  Inoltre, questa gamma di prodotti offre le funzionalità che contraddistinguono tutte le cuffie Plantronics e, grazie all’elevata qualità e alle prestazioni audio sensazionali, rappresenta la scelta ideale per qualsiasi attività fitness, dagli esercizi a corpo libero e gli allenamenti di yoga, fino a programmi più avanzati per i maratoneti”.

LA GAMMA PLANTRONICS FITNESS

Backbeat FIT 500

Backbeat FIT 500

Le cuffie sportive wireless Backbeat FIT 500 offrono un audio profondo e ricco di sfumature e suono dotate di tecnologia di nano rivestimento P2i idrorepellente e di un design leggero per un ascolto confortevole per tutto il giorno. Grande longevità di durata grazie alle 18 ore di autonomia con una singola ricarica e alla modalità DeepSleep che consente di risparmiare energia quando non si utilizza il dispositivo.

Backbeat FIT 300

Backbeat FIT 300

Gli auricolari senza fili portatili e ultra-leggeri Backbeat FIT serie 300 garantiscono un’acustica eccezionale e una massima flessibilità. Il rivestimento idrorepellente protegge gli auricolari durante gli allenamenti, mentre i copri auricolari unici nel loro genere offrono un comfort incredibile per tutto il giorno. Inoltre, il design blocca i rumori esterni e resta in posizione anche durante le sessioni di allenamento più intense. Infine, il cavo in tessuto sportivo intrecciato e riflettente fornisce visibilità notturna, mentre la clip per cavo 2-in-1 assicura stabilità durante l’uso.

Backbeat FIT

Backbeat FIT

Le cuffie sportive wireless Backbeat FIT sono ideali per chi si allena con costanza e grande intensità. Grande stabilità grazie a un design pensato per il posizionamento dietro l’orecchio e un comodo cuscinetto. Disponibili inoltre suggerimenti audio interattivi grazie all’applicazione PEAR Personal Coach.

Commenti

commenti

Marco