News
Home » Attrezzatura » SIDI SPORT IN VETRINA A EUROBIKE 2016

SIDI SPORT IN VETRINA A EUROBIKE 2016

Vetrina internazionale per Sidi Sport a Eurobike. Come sempre l’appuntamento di Friedrichshafen, sul lago di Costanza, in Germania, si conferma l’evento fieristico dedicato al settore ciclo più atteso e partecipato a livello mondiale, sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati delle due ruote.

Dal 31 agosto al 4 settembre presso lo stand Sidi Sport (Padiglione B5 stand 205) sarà possibile vedere e conoscere da vicino i prodotti e le novità della collezione strada e mtb proposti da Sidi per la prossima stagione. Le grandi protagoniste ovviamente saranno loro: SHOT, per quanto riguarda la strada e MTB TIGER, per l’offroad.

Visto il grande interesse riscosso dal settore bike tra novità tech, turismo, prodotti, accessori, eventi e nuove tendenze quest’anno la fiera di Friedrichshafen durerà un giorno in più. Le giornate da mercoledì a venerdì saranno riservate agli operatori del settore mentre il fine settimana sarà dedicato espressamente al pubblico dei consumatori finali. Come sempre si annunciano numeri da record per questa nuova edizione di Eurobike, una fiera che ogni anno sa rinnovarsi e stupire. Nel 2015 la 24a edizione ha chiuso con i seguenti numeri: 45.870 operatori del settore da 103 Paesi, 20.730 consumatori finali nella giornata aperta al pubblico e 1.766 giornalisti da 39 nazioni. Ovviamente l’edizione numero 25 punta a superarsi ancora.

Per la gioia di tutti gli appassionati, come ogni anno saranno sicuramente numerosi i campioni delle due ruote che non mancheranno certo di fare visita allo stand Sidi concedendosi per una foto e un autografo ai tanti tifosi presenti. Vietato mancare!

Commenti

commenti

Marco