Home » Attrezzatura » CHI SI MERITA UNA BROMPTON PER NATALE?

CHI SI MERITA UNA BROMPTON PER NATALE?

Perché è un regalo utile e green, perché non bisogna attendere la primavera per pedalare, perché è bellissima come un oggetto di design, perché nei negozi sono arrivate le bici nuove 2017 e soprattutto perché… una Brompton è per sempre,.


22 Novembre 2016, Milano – Un oggetto del desiderio. Molti di noi, pendolari alla ricerca di una soluzione ai problemi di mobilità o modaioli che puntano al prodotto icona che li rappresenti, durante queste feste troveranno una Brompton sotto l’Albero di Natale. Perché la Brompton è un regalo perfetto e soprattutto è per sempre: al di là della lunghissima garanzia che la copre dalla data di acquisto, la Brompton ha un telaio in acciaio indistruttibile, realizzato sapendo che prenderà colpi e dovrà mantenere la perfetta capacità di aprirsi e chiudersi velocemente, sempre come il primo giorno. E ciò nonostante rimane la bici pieghevole più leggera. Chi è il destinatario ideale di una Brompton per questo Natale?

* Regaliamola al papà che lavora lontano che così possa lasciare a casa l’auto parcheggiata, risparmiando su benzina, assicurazione e autostrada. Da domani andrà in stazione in bici, salirà sul treno e arriverà prima in ufficio. Così tornerà prima a casa a giocare con i figli. Per lui ci vuole una Brompton Black Edition 2017, signorile, perfino lussuosa, elegante e perfetta con un completo scuro…

Regaliamola alla mamma che lavora in centro. Lei può tenerla sempre nel bagagliaio, così parcheggia lontano dall’ufficio senza stressarsi e pedala fino a destinazione. Regalandole anche una borsa da agganciare al telaio, potrà perfino andare a fare shopping in bici. Il modello giusto per lei è color fucsia con le estremità azzurre e un manubrio alto Tipo H per una guida più comoda.

* Regaliamola alla fidanzata che ci vede sempre in giro con la Brompton mentre lei usa sempre i mezzi pubblici e perde tempo aspettando l’arrivo del bus. Così finalmente potrete pedalare insieme, in città come in vacanza. Anche al mare in barca, con la Nickel Edition che resiste alla ruggine causata dalla salsedine.

* Regaliamola al collega più modaiolo dell’ufficio, trend setter per vocazione. Perché a Londra come a Milano e a Tokyo, la Brompton è un’icona. Lui ci esce la sera, la piega e se la porta dentro al ristorante giapponese e la lascia al guardaroba del teatro. Uno così ha bisogno del modello più alla moda del momento, la NY Edition 2017 a produzione limitata e con questa parteciperà a tutti i concorsi social promossi da Brompton, a partire da #Myunseencity che terminerà il prossimo 13 gennaio.

* Regaliamola ai figli per andare all’università perché la Brompton è una validissima alternativa allo scooter anche in inverno. Saranno i paladini della filosofia green e potranno raccontare che, nello spazio dove parcheggia una berlina, ci stanno ben 42 Brompton. I ragazzi pretendono la Brompton più sportiva, quella con il manubrio S che ricorda quello di una MTB e che garantisce una guida dinamica e disinvolta.

* Regaliamola ai nonni che vanno in giro a fare i turisti e poi la parcheggiano in casa come fosse un vero e proprio oggetto di design. Per loro, giovani e dinamici, ci vuole il modello più ammirato dai Bromptoniani, la “superleggera” con le estremità in titanio, oltre ad una sella Brooks in pelle. Esageratamente chic.

Commenti

commenti

Marco