Home » Sport » Ciclismo » SELLE ITALIA: SPONSORIZZAZIONE TRIENNALE CON TEAM DIMENSION DATA

SELLE ITALIA: SPONSORIZZAZIONE TRIENNALE CON TEAM DIMENSION DATA

Selle Italia è lieta di annunciare che, a partire dal 1° gennaio 2019, sarà il fornitore ufficiale delle selle del Team Dimension Data e assisterà tutti i suoi campioni nei loro sforzi per vincere le gare più importanti del calendario UCI.

Selle Italia lavorerà, per tre anni, a stretto contatto con tutto il team e gli atleti per sviluppare sia gli aspetti tecnici che la crescita dei rispettivi marchi. Grandi campioni come Mark Cavendish, Michael Valgren, Giacomo Nizzolo, Roman Kreuziger, Ben King ed Edvald Boasson Hagen sono tra i più importanti corridori del panorama World Tour, e questo risulta perfettamente in linea con la storia e i valori di Selle Italia. Il Team Dimension Data e Selle Italia uniranno le forze per promuovere i prodotti e raccogliere utili feedback tecnici per lo sviluppo sia delle tecnologie già esistenti che di quelle che arriveranno.

Inoltre, Selle Italia produrrà una speciale grafica “Team Edition” per le selle fornite al Team Dimension Data. Gli atleti correranno tutte le gare più importanti con le selle iconiche che testimoniano la gloriosa storia del marchio. Dai grandi modelli classici, come SLR e FLITE, alla nuova e innovativa SP-01 Boost: l’insieme completo del know-how, dell’esperienza e della tradizione di Selle Italia e della migliore tradizione artigianale sarà a completa disposizione del team.

Rolf Aldag – Head of Performance, Team Dimension Data for Qhubeka:“Selle Italia è uno dei marchi più iconici del ciclismo. Hanno una lunga storia nel mondo delle corse e, semplicemente, capisce le esigenze dei ciclisti. La sella è il punto di collegamento più importante tra il ciclista e la bicicletta, il che la rende una delle parti più critiche di una bici. Siamo lieti che i nostri ciclisti possano trarre vantaggio da questo marchio eccezionale e dalla loro enorme esperienza in questo sport”.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: