Home » Sport » Ciclismo » SELLE ITALIA GOES FIXED: L’AZIENDA DI ASOLO SPONSOR DELLA RED HOOK CRIT

SELLE ITALIA GOES FIXED: L’AZIENDA DI ASOLO SPONSOR DELLA RED HOOK CRIT

Un anno in ascesa per Selle Italia, che conferma la sua presenza trasversale in tutte le discipline del ciclismo, diventando sponsor della Red Hook Crit.

La blasonata criterium a scatto fisso è partita da Brooklyn il 28 aprile scorso e arriverà a Milano il 6 ottobre. Scenario della gara mozzafiato sarà il circuito di Bovisa, a nord del capoluogo meneghino. Poco più di un chilometro di pista, che a partire dalle 20.30 alle 22.30 vedrà gareggiare i più temerari atleti e amanti di bici fixed al mondo.

Sul track ci sarà dunque anche l’azienda di Asolo, da tempo inserita nell’ambiente delle bici a scatto fisso, tanto che già nel 2015 era sponsor del Team Bahumer e del suo atleta Ivan Ravaioli, che proprio quell’anno arrivò primo alla criterium più prestigiosa al mondo.

Sponsor dell’evento, ma non solo. Anche quest’anno Selle Italia si schiera a fianco dei talenti più promettenti: gli americani del Team Mash SF, gli italiani di T RED Factory, i francesi di Team Look Criterium e gli olandesi di Team WIT correranno con selle del brand veneto, garanzia di performance e design.

Per tutti gli amanti del mondo fixed, Selle Italia ha previsto anche una nuova e imperdibile sfida #selleitaliawarriors. Registrandosi sul sito e partecipando all’iniziativa, sarà possibile essere selezionati come Social Media Manager del brand il giorno della gara.
Il meccanismo è quello di tutte le sfide warriors: gli utenti, condividendo su Instagram e Facebook le foto che meglio rappresentato il loro lato “alleycat”, con l’hashtag #redhookcrit #selleitaliawarriors, potranno aggiudicarsi l’opportunità di partecipare all’evento con il team marketing di Selle Italia, accedendo anche, insieme agli atleti, a tutti gli appuntamenti imperdibili connessi alla gara. Le regole per partecipare all’iniziativa si trovano al link: http://selleitalia.com/warriors/come-partecipare/ .

L’azienda di proprietà della famiglia Bigolin promette quindi un autunno ricco di novità: si parte del mondo delle bici da strada con la sponsorship della Milano Ride, che ospita l’ormai attesissima Deejay 100, per continuare con i “fixie” della Red Hook Crit e concludere con gli atleti e amanti dell’off road alla Roc d’Azur. Un mese denso di eventi, che riconferma la leadership e presenza di Selle Italia nei più importanti appuntamenti del ciclismo mondiale.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: