Home » Sport » Ciclismo » SELLE ITALIA ANCORA A FIANCO DELLA REGINA DELLE GRANFONDO

SELLE ITALIA ANCORA A FIANCO DELLA REGINA DELLE GRANFONDO

Come ogni anno gli appassionati di ciclismo si preparano ad uno degli appuntamenti più attesi, la granfondo più antica del mondo, giunta alla sua 48esima edizione, che il 20 maggio vedrà in Romagna il ritrovo di più di 12.000 sportivi.

Selle Italia non rinuncia a schierarsi ai nastri di partenza con i ciclisti più temerari, per condividerne passione ed entusiasmo; ancora una volta, Cesenatico vedrà l’azienda veneta a fianco della regina delle granfondo: al via il countdown per la Nove Colli Selle Italia.

Non una semplice partnership commerciale, ma una storia di intesa fondata sulla passione per la bici e il suo DNA fatto di gioie e fatica, valori che Selle Italia sostiene sin dalla sua fondazione, più di 120 anni fa, e che porta avanti anche come title sponsor della Nove Colli, da due anni a questa parte.

Selle Italia aderisce dunque alla partnership con la leggendaria granfondo per condividere con tutti gli appassionati il comune amore per il ciclismo, come ha raccontato Giuseppe Bigolin, Presidente ed owner di Selle Italia: “Ogni volta che vediamo una sella di Selle Italia su una bici, avvertiamo ancora oggi, dopo più di un secolo, un piccolo fremito di orgoglio, perché significa che non ci siamo sbagliati, che la strada del sacrificio e della continua rincorsa al miglioramento è quella giusta. Ancora di più se percorsa insieme. Il viaggio continua, e a maggio ci porterà ancora una volta tra i colli emiliani, sulle strade del mito…”

Riccardo Bigolin, Vicepresidente di Selle Italia, ha inoltre commentato: “Quando penso a Cesenatico, le prime cose che vengono in mente sono la magica atmosfera della Nove Colli ed, ovviamente, il nostro caro amico Marco Pantani. E’ proprio lì che è nato il mito del “pirata”, ed è a questi suoi luoghi che associamo tanti bei momenti vissuti insieme, condividendo la nostra passione per la bici. Per questo e molti altri motivi Ciclo&Vento è il posto giusto per gli appassionati che cercano forti emozioni”.

Perfetta compagna dei partecipanti alla Nove Colli Selle Italia sarà l’iconica Novus Superflow Endurance, una sella speciale pensata e progettata per le lunghe distanze, combinando con sapienza ergonomia e resistenza. Dotata di una particolare imbottitura con strato extra in neoprene, grazie alla sua conformazione la sella assicura una giusta postura, mentre il design allungato della tecnologia Superflow favorisce lo scarico della pressione e un sollievo durevole, per una pedalata dal comfort incredibile.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: