News
Home » Sport » Sellaronda HERO 2016

Sellaronda HERO 2016

Mandata in archivio l’edizione mondiale della Südtirol Sellaronda HERO 2015, con tutte le emozioni che ha suscitato una settimana di eventi intorno alla bici da fuoristrada, gli organizzatori della più dura gara di mountain bike al mondo pensano già al prossimo futuro.
Iniziamo col fissare la data della settima edizione della HERO che vedrà oltre 4.000 biker schierati ai blocchi di partenza sabato 18 giugno 2016, nella consueta formula di gara sui due tracciati di 87 e 60 chilometri. Confermato il numero chiuso alle iscrizioni: al via 4.016 concorrenti che tenteranno di diventare HEROes.

APERTURA ISCRIZIONI DAL 15 SETTEMBRE
I tracciati non subiranno sostanziali variazioni, così come le modalità di iscrizione. Il via alle adesioni è fissato per le ore 20.00 di martedì 15 settembre e le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei pettorali disponibili.

HERO PER BENEFICIENZA
Come per gli anni passati si presume che le iscrizioni andranno esaurite in poche ore, e in tal senso resta aperta la consueta modalità di ottenere un pettorale “garantito” alla Südtirol Sellaronda HERO 2016, acquistando uno dei 200 pettorali “charity” al costo singolo di 200 Euro. Si riconferma così la partnership con l’Assisport Alto Adige, l’associazione che si occupa di sostenere i giovani talenti sportivi.

LA SOLUZIONE DEI PACCHETTI SOGGIORNO & HERO
Infine, per coloro che hanno apprezzato il binomio HERO e soggiorno in Val Gardena, da mercoledì 16 settembre 2015saranno aperte le iscrizioni nella formula iscrizione alla Südtirol Sellaronda HERO 2016 con l’abbinamento ad un soggiorno di tre pernottamenti. Il pacchetto iscrizione con soggiorno potrà essere scelto fra uno dei Partner Hotel presenti sul sito www.sellarondahero.bike.

La marcia di avvicinamento alla HERO 2016 è ormai scattata.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*