Home » Attrezzatura » SCOTT ON TOUR 2017 – #PROVAMI

SCOTT ON TOUR 2017 – #PROVAMI

Le biciclette  della line-up SCOTT 2018 saranno le principali protagoniste dello SCOTT ON TOUR 2017 che prenderà il via il prossimo Settembre con una serie di appuntamenti itineranti dedicati al bike test sul campo. Il Demo tour è da sempre nelle corde di SCOTT ITALIA che puntualmente investe in questa attività ritenuta ad oggi l’unica in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. Tornando ai numeri quest’anno metteremo a disposizione ad ogni tappa oltre 50 bici della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo All Mountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark. Nella strada occhi puntati sul duo Foil Disc e Addict 20 disc !

Scott on tour 2017

Ad ogni evento SCOTT Italia schiererà una macchina organizzativa oliata e pronta a darvi il massimo supporto. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche i nostri OFFICIAL DEALER mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità. Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada é richiesto documento, casco e pedali. Confermata anche per la corrente stagione la partnership con Bike Shop Test e con Bike Experience che hanno dimostrato nei vari anni la professionalità e la giusta attitudine per organizzare e promuovere eventi di tale calibro. A Torino, presso il Colle Superga andrà invece in scena una tappa totalmente powered SCOTT Italia. Per dettagli e info logistiche vi rimandiamo alla pagina Facebook  di Scott Sports Italia e al nostro sito web.

Scopriamo da vicino alcune delle bici che potrete testare durante il lungo Tour! 

La E-Genius – stabilisce un nuovo punto di riferimento per le E-MTB con motore integrato dalla stagione 2018. L’E-Genius è oggi più che mai  un vero genio! Offre tutte le ottime caratteristiche della versione muscolare, come l’adattamento alle misure 27.5 e 29, la cinematica e l’escursione combinati alla pedalata assistita. Per soddisfare le esigenze dei rider E-MTB, sono state sviluppate delle funzioni dedicate alla miglior integrazione possibile col motore Shimano.

Commenti

commenti

Marco