News
Home » Outdoor » SCOTT ON TOUR 2016

SCOTT ON TOUR 2016

Far testare i propri prodotti è da sempre una prerogativa di SCOTT e crediamo molto in questa attività che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche. Da anni in collaborazione con i nostri rivenditori, vengono organizzati i bike test, giornate in cui è possibile provare i nuovi prodotti presso il punto vendita. A lato di questa importantissima attività SCOTT negli ultimi anni ha spinto l’acceleratore sul progetto SCOTT ON TOUR  visto anche il grande successo raccolto in tutte le piazze italiane.




Saranno otto gli appuntamenti  previsti per il 2016 in cui SCOTT sarà presente in giro per l’ Italia  con oltre cento modelli della collezione  2017 pronti per essere testati. Guest star dello SCOTT ON TOUR 2016 le nuovissime ScaleSpark in tutte le loro declinazioni e l’impressionante line up di E-Bike SCOTT che rappresentano il nuovo modo di pedalare in città e anche sullo sterrato.

Le persone coinvolte in questo Tour itinerante saranno migliaia e per questo ad ogni bike test sarà presente lo staff di SCOTT pronto a soddisfare le curiosità degli utenti finali. In ogni tappa, verranno proposti percorsi studiati appositamente per far apprezzare le peculiarità di ogni modello garantendo un’esperienza unica su ogni tipo di terreno, che sia strado o sterrato. Durante il Tour 2016 avrete anche la possibilità di incontrare ospiti speciali tra cui il nostro Brand Ambassador Mirko Celestino e gli atleti del team professionistico MTB SCOTT RACING TEAM che avranno il piacere di accompagnarvi nei test bici SCOTT.

Si raccomanda a tutti coloro che vorranno partecipare ai bike test di portare con sé documenti, casco e pedali.

Per i dettagli e le info logistiche relative ad ogni tappa segui gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook SCOTT SPORTS ITALIASTAY TUNED!

SCOTT ON TOUR

Commenti

commenti

Marco