Home » Sport » Mountain Bike » SCOTT RACING TEAM A CAPO VERDE

SCOTT RACING TEAM A CAPO VERDE

Lo Scott Racing Team di Mario Noris, anche nel 2018 terrà il suo Training Camp sull’isola di Sal nell’arcipelago di Capo Verde.

Prendete carta e penna e segnatevi questa data. Dal 21 al 28 febbraio 2018, a Capo Verde, si terrà lo SCOTT RACING TEAM Camp , ovvero una settimana di mountain bike dedicata ad allenamenti e momenti di relax da vivere insieme al Campione Italiano Marathon Ragnoli e tutta la “banda” SCOTT

Il 24 febbraio, inoltre potrete cimentarvi nella 10° edizione della Granfondo MTB Capo Verde isola di Sal che, con un percorso di circa 60 km,  vi porterà alla scoperta dell’isola desertica regalandovi scorci e paesaggi unici tra mare e deserto.

Il gruppo Scott sarà guidato da Mario Noris e Guido Camozzi i quali vi daranno tutto il supporto necessario, accompagnandovi in escursioni guidate nei luoghi più affascinanti dell’isola.

La partenza è fissata per mercoledì 21 febbraio da Milano Malpensa o Verona e il gruppo sarà alloggiato al villaggio Bravo VILA DO FAROL, con trattamento All Inclusive. Il rientro in Italia sarà mercoledì 28 febbraio.

Qui di seguito le info per iscriversi! I posti sono limitati! Affrettatevi 😉

—————————————————

Per Info viaggio:

PENDOLINO VIAGGI SRL

Sig. Eric Mazzoleni

Via Roma, 22

Fiorano al Serio (BG)

Tel. 035 720472 – 3358362188

Fax 035 720488

ericm@pendolinoviaggi.it

Info tecniche:

Mario Noris   Tel. 3355841658   mario.n@scott-sports.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenti

commenti

Marco