Home » Outdoor » Fiere » SCOTT ITALIA PROTAGONISTA CON I SUOI DEALER A TRAVEL OUTDOOR FEST 2019 FIERA PARMA!

SCOTT ITALIA PROTAGONISTA CON I SUOI DEALER A TRAVEL OUTDOOR FEST 2019 FIERA PARMA!

Prendete carta e penna segnatevi queste date. Da venerdì 15 a domenica 17 febbraio presso la Fiera di Parma andrà in scena l’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. La bici non può ovviamente mancare nella lista delle “cose da portare in vacanza” e proprio per questo motivo SCOTT Italia, con il supporto dei suoi dealer, scenderà in campo per animare questa kermesse con una flotta di bici pronte per essere ammirate e testate.

Travel Outdoor Fest ha realizzato all’interno dei padiglioni un bike park indoor con una pista di oltre 700 mt dedicata ai test delle eBike e MTB. Dopo un lungo autunno dedicato allo SCOTT On Tour, è il momento di tornare in pista e prepararsi alla primavera. Se vuoi salire in sella alla SCOTT Ransom da 170 mm d’escursione o su una Genius o Spark eRIDE questa è l’occasione giusta.

A completare il palinsesto delle attività sono previsti ospiti speciali e campioni della mountainbike che andranno a creare una bella interazione coinvolgendo ed emozionando l’utente finale.

Vi aspettiamo per questa esperienza a due ruote! #RIDEONSCOTT

TOF 2019

QUANDO E DOVE: 15/16/17 febbraio 2019 Fiere di Parma – Pad.2

ORARI DI MANIFESTAZIONE: dal 15 al 17 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: