Home » Attrezzatura » SCOTT GENIUS ERIDE 900 TUNED

SCOTT GENIUS ERIDE 900 TUNED

2 weekend fa è andata in scena la prima tappa di Coppa del Mondo della WORLD Ebike Series nella splendida cornice di Monte – Carlo. Questa nuova avventura è stata subito un bel banco di prova per i nostri Rider. Pronti e via e i nostri ragazzi hanno suonato del puro “Rock’n Roll” chiudendo il weekend di gare con un secondo posto finale, centrato dalla livignasca Jessica Bormolini, ed una quarta piazza per Nicola Casadei, a pochissimi secondi dal podio e da nomi eccellenti quali Nicolas Vouilloz.

Per la Racing Season 2019 è stata preparata con tanta sapienza una bici pronta a tutto, una bici pronta a sfrecciare sui trail di ogni tipo.

SCOTT MrWolf eBike Store Racing Team

SCOTT Genius eRIDE 900 Tuned 

Le eMTB del Team ufficiale SCOTT Mr Wolf Ebike Store Brescia Racing Team sono le SCOTT Genius eRIDE 900 equipaggiate con un allestimento customizzato che mira alla ricerca della top performance. SCOTT Genius eRIDE 900 monta sospensioni Öhlins preparate da Andreani, cerchi DRC Big Foot 29 ”, gomme Maxxis e impianto frenante Braking IN.CA.S, di derivazione motociclistica. Il tutto è coadiuvato dal supporto dei prodotti ResolvBike. Ovviamente non mancano i prodotti MrWolf con le “Recchie” e i Banger 2.0.

L’assistenza tecnica del reparto corse è affidata allo staff di Ebike Store Brescia che seguirà i rider in tutto il campionato offrendo supporto e lavorando sui singoli dettagli e  sui settings richiesti.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: