Home » Outdoor » SCOTT CONTESSA EXPERIENCE 2019 – 1° TAPPA

SCOTT CONTESSA EXPERIENCE 2019 – 1° TAPPA

Sei una donna intraprendente e dinamica? Ami l’adrenalina e non vedi l’ora di immergerti nella natura per vivere un’esperienza indimenticabile? Allora questo evento fa per te…

Scott Contessa Experience

Sabato 11 maggio 2019, ad Orsenigo (CO) presso l’Agriturismo La Cassinazza si terrà la SCOTT Experience 2019 powered by Bike Habits. L’esperienza proposta prevede un tour in mtb guidato dalla nostra ambassador Contessa Paola Brazioli.  L’escursione è a numero chiuso ( su iscrizione ) e si svilupperà su un percorso di 25 km con 320 m di dislivello positivo all’interno della Brughiera Briantea e della Riserva Naturale del lago di Montorfano. L’assistenza tecnica verrà garantita da SCOTT e dal nostro dealer Cicli Carreri che supporterà l’evento.

Poliedrica, coloratissima e superleggera, la nuova linea di mtb Contessa della famiglia SCOTT è pensata e realizzata esclusivamente per le “quote rosa”. La collezione è estremamente versatile: ogni bici è stata specificamente progettata per offrire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione.  

L’evento è aperto a chiunque: Max 15 posti. Iscriviti! Cosa aspetti?

Programma:

  • Ritrovo: h. 8.45 presso l’ Agriturismo La Cassinazza – Orsenigo (CO) Sul navigatore: via dei platani, Alzate Brianza. Poi al primo tornante seguire la segnaletica per 500 mt.
  • Partenza del tour: h. 9.30 dall’agriturismo.
  • Rientro: previsto per le 12.30 con possibilità di pranzo facoltativo a proprie spese presso l’Agriturismo ad un prezzo convenzionato
  • Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici e numero di telefono compilando il contact form di scott:https://www.scott-sports.com/it/it/company/contact – Soggetto Mail: SCOTT Contessa Experience. Chiusura iscrizioni: martedì 7 maggio
  • Disponibilità max: 15 posti ( solo donne ) A raggiungimento verrà attivata una waiting list. L’evento è organizzata e gestito da Paola Brazioli ambassador SCOTT ( bikehabits.com )
  • Materiale obbligatorio: documento identità, casco. Consigliati: pantaloni con fondello, occhiali sportivi per proteggere gli occhi, borraccia, scorta alimentare
  • Evento Gratuito: SCOTT metterà a disposizione 8 mtb Contessa e casco per chi ne fosse sprovvista da richiedere al momento dell’iscrizione.

Tour guidato in mtb di 25 km, 320 m. dislivello. Difficoltà: media – 90% su sterrato. Il percorso si sviluppa nella brughiera briantea fino a toccare la riserva naturale del lago di Montorfano. Non ci sono particolari difficoltà tecniche, percorso interamente pedalabile. Comunque su sterrato, tipicamente da mtb. Tour con propria bici.

Francesca

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: