Home » Attrezzatura » SCOMMETTI SULLA TUA MOUNTOPIA

SCOMMETTI SULLA TUA MOUNTOPIA

Gli amanti della montagna hanno molti sogni nel cassetto, progetti ambiziosi, alcuni obiettivi posso sembrare, addirittura e a volte, fin troppo utopistici. Dal 26 settembre 2016 DYNAFIT, marchio di riferimento per atleti e appassionati di attività endurance in montagna, con il supporto del partner GORE®, offrirà a chi è pronto a scommettere sul proprio sogno la possibilità di realizzarlo. Come? Gli sportivi di ogni nazione potranno candidarsi attraverso il concorso “What’s your Mountopia?”. La parola nasce da una crasi fra “mountain” e “utopia” con l’obiettivo di spronare gli utenti a non porre troppi limiti al proprio sogno: che si tratti della partecipazione ad un evento di Alpine Running o della scalata di una particolare vetta poco importa, ogni progetto è il benvenuto. L’iscrizione al concorso è riservata a chiunque non abbia già un contratto di sponsorizzazione attivo con altri marchi. Le candidature per l’edizione invernale di “What’s your Mountopia?” possono essere inoltrate sul sito www.mountopia.com dal 26 settembre all’8 gennaio. Il progetto vincente dovrà essere realizzato tra marzo e luglio 2017.

DYNAFIT, marchio di riferimento nel mondo dello scialpinismo e degli sport alpini, darà il via il 26 settembre a un progetto dedicato a tutti gli appassionati di montagna, dagli atleti ai semplici amatori: “What’s your Mountopia?”. Un concorso promosso da DYNAFIT in collaborazione con GORE® che offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno alpinistico.

Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l‘equipaggiamento idonei al coronamento della propria “Mountopia“, ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti DYNAFIT e di preparate guide alpine. Nella prima fase di presentazione del progetto, DYNAFIT non mette limiti ai sogni: i partecipanti possono ambientare la loro “Mountopia” in qualsiasi vetta del mondo, presentarsi con una specifica disciplina sportiva o proporsi con la partecipazione ad una particolare competizione.

DYNAFIT offre a tutti i candidati anche un interessante benefit. Gli iscritti al concorso potranno approfittare dell‘offerta “Pimp your gear”: portando tra l’1 e il 30 novembre 2016 la propria vecchia attrezzatura ai rivenditori che aderiscono all‘iniziativa riceveranno un buono che consente loro di ottenere uno sconto del 20% su un nuovo prodotto a marchio DYNAFIT. L’elenco dei negozianti coinvolti è disponibile sul microsito dedicato a “What’s your Mountopia?”, nella sezione “Pimp my gear dealers”.

Le candidature per l’edizione invernale di “What’s your Mountopia?” possono essere inviate al sito www.mountopia.com dal 26 settembre all’8 gennaio. A seguito di tale data DYNAFIT sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria “Mountopia“. DYNAFIT li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di DYNAFIT deciderà quali “Mountopia“ potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro il 15 febbraio, il progetto vincente, che potrà essere realizzato tra marzo e luglio 2017.

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Commenti

commenti

Marco