Home » Sport » Ciclismo » SCATTI VELOCI ALLA “GIMONDI” PER RICORDARE ILARIO ZONCA

SCATTI VELOCI ALLA “GIMONDI” PER RICORDARE ILARIO ZONCA

La Granfondo nel contesto della natura e del suo ambiente, dall’iscrizione all’arrivo. La bicicletta in ogni sua espressione, come strumento di sport, aggregazione, turismo e oltre. Due sezioni, altrettante passioni per la prima edizione del concorso fotografico “Scatti veloci in memoria di Ilario Zonca“, una delle nuove iniziative collaterali della 22sima Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi, in programma a Bergamo domenica 6 maggio. Il contest è dedicato a Ilario Zonca, un compianto amico della GF, ed è organizzato da G.M. Sport e Circolo Culturale “G. Greppi” Bergamo. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, sia professionisti sia fotoamatori.

Ogni partecipante può presentare fino ad un massimo di 4 (quattro) immagini per ogni sezione, in formato jpg con lato più lungo non superiore a 2500 pixel e grandezza massima 5 MB. Le immagini dovranno essere caricate direttamente sul sito del concorso fotografico (http://concorsofotografico.tdrphoto.it). Il termine ultimo di presentazione delle opere è il 30 giugno 2018.

Una giuria di fotografi professionisti sceglierà 60 scatti, che verranno esposti in occasione della manifestazione, presso il Lazzaretto (Bergamo) per tutta la durata del weekend della 23esima Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi. La premiazione delle tre migliori immagini è programmata per domenica 12 maggio 2019 in coda alle premiazioni della gara. I primi tre classificati di ciascuna delle due sezioni verranno premiati, nell’ordine, con buoni acquisto da 500, 300 e 200 euro.

Chi ancora vuole iscriversi alla GF Gimondi Bianchi del 6 maggio, invece, può farlo online sul sito ufficiale della www.felicegimondi.it, oppure presso gli uffici organizzativi di G.M.S. in Via G.da Campione,24c -24124 Bergamo , aperti dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: