Home » Attrezzatura » Abbigliamento » SANTINI REDUX: CAPI AERODINAMICI E LEGGERI A EFFETTO SECONDA PELLE

SANTINI REDUX: CAPI AERODINAMICI E LEGGERI A EFFETTO SECONDA PELLE

Novità 2018: Santini Cycling Wear presenta la nuova linea Redux: maglia, pantaloncino e body da strada realizzati con materiali leggeri e costruzione ergonomica in grado di massimizzare il vantaggio aerodinamico, garantire perfetta traspirazione e protezione dai raggi UV e ottimizzare così le prestazioni in sella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Maglia REDUX: Capolavoro aerodinamico firmato Santini che veste come una seconda pelle

FIT – Maglia leggerissima, estremamente traspirante e dal taglio aerodinamico che resiste ai raggi UV (UPF 50+). Presenta delle finiture termosaldate che sostituiscono le cuciture tradizionali e garantiscono una perfetta aderenza ottimizzando così il flusso d’aria intorno al corpo. La particolare costruzione della spalla garantisce la massima libertà di movimento.
PERFORMANCE – Il segreto della maglia Redux è la sua costruzione. Realizzata in tessuto Prey con inserti in Flow, elastico e leggermente compressivo, permette di ridurre le pieghe e lo “sventolio” del tessuto anche durante gli allenamenti ad alta velocità.

La struttura dei tessuti è molto compatta, grazie ad una trama fitta, per ridurre al minimo il passaggio del flusso d’aria attraverso le fibre. Al posto delle classiche tasche esterne, Redux è dotata di una tripla tasca inserita internamente di un colore diverso da quello della maglia che presenta tre aperture quasi invisibili che permettono l’accesso della mano dall’esterno, tagliate al laser e termosaldate.
COMFORT – I materiali con cui è realizzata la maglia Redux mantengono il corpo fresco anche durante le giornate più calde. Il tessuto Flow non solo permette alla pelle di respirare, ma incanala l’aria per il massimo effetto rinfrescante. Garanzia di comodità sono anche le cuciture piatte e il dettaglio della cucitura termosaldata coperta con una fettuccia nella zona del collo per non irritare la pelle.
DURABILITY – Tutti i capi sono realizzati in Italia con tessuti di provenienza italiana. Sono 100% fatti a mano e garantiscono un’alta qualità, anche dopo centinaia di utilizzi. Ogni indumento viene sottoposto a numerosi controlli e ha tutte le carte in regola per accompagnare il ciclista nelle pedalate di una vita.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 euro

Calzoncini REDUX: Vestibilità effetto tattoo e altissime prestazioni

FIT – I calzoncini Redux sono realizzati in tessuto Thunderbike e presentano una banda interna con grip. Grazie ai micropunti di silicone interni e il taglio ergonomico, si crea un effetto “tattoo” che fa aderire perfettamente il tessuto, senza costringere. Il numero di cuciture è ridotto al minimo e non ci sono elastici a fondo gamba che infastidiscono. Le bretelle ergonomiche ed elasticizzate sul fronte sono caratterizzata da una rete traspirante nella parte posteriore e hanno la capacità di adattarsi ad ogni ciclista, anche ai più alti.
PERFORMANCE – Estremamente versatili, questi calzoncini sono adatti alla velocità ma anche alle lunghe distanze grazie alla combinazione della performance aerodinamica con il comfort estremo.

COMFORT – I calzoncini Redux sono dotati dell’innovativo fondello C3 con conchiglia protettiva e superficie ergonomica 3D a densità differenziata. Gli inserti in gel localizzati nella zona delle ossa ischiatiche di neutralizzano le vibrazioni quando il fondello è sotto stress. Morbido e traspirante grazie alla microfibra antibatterica a contatto con la pelle.
DURABILITY – Le tecniche di produzione che combinano tessuti e fondelli di altissima qualità garantiscono una lunga vita al prodotto. Realizzati in Italia, dallo staff esperto di Santini Cycling Wear, con materie prime di qualità e reperite localmente.
Prezzo consigliato al pubblico: 169,00 euro

Body velocità REDUX: Effetto seconda pelle per essere più veloci della luce

FIT – Questo body velocità è l’ideale per le cronometro. Estremamente aerodinamico, leggero e traspirante, Redux è realizzato con una combinazione di tessuti performanti che rendono il capo come una seconda pelle. Il body veste perfettamente grazie ad una fascia elastica a fondo gamba dotata di micropunti di silicone interno.
PERFORMANCE – Testato in galleria del vento, il body Redux è studiato in modo tale da ridurre al minimo la resistenza all’aria. La parte superiore è realizzata in tessuto Prey, leggerissimo, estremamente aerodinamico e resistente ai raggi UV (UPF 50+) e con inserti in tessuto Flow. La superficie del tessuto è studiata in modo tale da ridurre la resistenza all’aria. Inoltre, il body presenta polsini a fondo manica termosaldati e tre tasche invisibili tagliate al laser che sono un tutt’uno con il tessuto.
COMFORT – Il fondello C3 è uno dei più innovativi sul mercato. Realizzato con la tecnologia “carving”, senza cuciture né colle, offre un’ottima protezione dagli shock ed è estremamente traspirante. La parte inferiore del body è in tessuto Fitter, che riduce lo stress muscolare grazie al suo leggero effetto compressivo. Questo tessuto inoltre è compatto, confortevole e resistente alle abrasioni.
DURABILITY – Realizzato con tessuti di altissima qualità e prodotto in Italia dallo staff esperto di Santini Cycling Wear. Ogni capo viene sottoposto a diversi controlli ed è pensato per durare una vita.
Prezzo consigliato al pubblico: 219,00 euro

Per maggiori informazioni: www.santinisms.it

Commenti

commenti

Marco