News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » SANTINI E IL LOMBARDIA: INDOSSARE LA CLASSICA DELLE FOGLIE MORTE

SANTINI E IL LOMBARDIA: INDOSSARE LA CLASSICA DELLE FOGLIE MORTE

Il Lombardia, una delle cinque Classiche Monumento del ciclismo mondiale, ci aspetta il primo ottobre 2016 con la edizione numero 110: da Como a Bergamo, ben 240 chilometri e la bellezza di 4.400 metri di dislivello, numeri che fanno de Il Lombardia la gara che ogni ciclista vorrebbe avere nel proprio palmares. Santini dedica alla “classica delle foglie morte” un kit completo caratterizzato dai colori autunnali e realizzato con tessuti di alta qualità, il tutto rigorosamente Made in Italy.

“Il Lombardia” jersey

Immagina una tipica giornata autunnale in Lombardia: la nebbia leggera che sale dai campi, il fumo che esce dai comignoli e gli intensi colori autunnali; le foglie dalle mille sfumature, rosse, gialle e arancioni che cadono dagli alberi. I designer Santini si sono lasciati ispirare da questa immagine per creare la collezione Il Lombardia. Una maglia dal taglio slim realizzata in tessuto Kontatto, microfibra estremamente morbida, leggera ed estremamente traspirante con un’elevata capacità di assorbire l’umidità. La maglia presenta maniche con taglio vivo in Bodyfit, lo stesso tessuto della famosa Maglia Rosa. E’ rifinita con una zip da 75 cm e una tripla tasca posteriore per riporre tutto ciò di cui hai bisogno, con la grafica della “classica delle foglie morte”.

“Il Lombardia” bib-shorts

Questi calzoncini firmati Santini sono l’abbinamento perfetto per la maglia dedicata al Giro di Lombardia. Dotati di comode bretelle in rete, taglio al vivo a fondo gamba e innovativo fondello GITevo, questi calzoncini garantiscono vestibilità e comfort senza precedenti.

“Il Lombardia” cap

Cappellino in cotone con la grafica del Giro di Lombardia, perfetto per essere indossato sia da solo che come sotto-casco, per proteggere dai raggi del sole nelle giornate più calde.

“Il Lombardia” gloves

Incredibilmente leggeri e comodi, questi guanti firmati Santini sono pensati come abbinamento al kit “Il Lombardia”. Presentano una costruzione innovativa volta a massimizzare le prestazioni aereodinamiche, per tutte le uscite su due ruote.

Commenti

commenti

Marco