Home » Attrezzatura » Abbigliamento » SANTINI E LA MOUNTAIN BIKE: LA LINEA FORGE, UNO STILE FUORI-STRADA

SANTINI E LA MOUNTAIN BIKE: LA LINEA FORGE, UNO STILE FUORI-STRADA

Santini pensa a tutti gli amanti delle due ruote. Per chi ama immergersi nella natura e vivere avventure fuori-strada, ma non vuole rinunciare al comfort e alla performance, Santini ha confezionato la soluzione Forge MTB 2016: maglia, pantaloncini e under-shorts dedicati specificatamente alla mountain bike.
La maglia Forge Santini è realizzata con l’innovativo tessuto Giro: monoelastico, traspirante e leggero con una consistenza morbida e setosa. In abbinamento alla maglia, Santini propone i pantaloncini Forge: leggeri e traspiranti, caratterizzati da un ampio taglio cargo per una elevata comodità e libertà di movimento. Concludono la gamma gli under-shorts Santini ideati per poter essere utilizzati in abbinamento ai pantaloncini Forge grazie a due passanti sui fianchi che ne consentono l’aggancio.
Un completo creato per accontentare anche i free rider più esigenti.

Maglia Forge MTB: ultra leggera per prestazioni estreme

La maglia Forge a maniche corte è realizzata in tessuto Giro traspirante, leggero e monoelastico caratterizzato da una consistenza morbida e capace di regalare una sensazione di freschezza sulla pelle. È la maglia perfetta per le uscite in mountain bike, anche grazie alla scollatura a V che ne garantisce una vestibilità confortevole. Dal design moderno e vivace, la maglia Forge è disponibile in due varianti colore: verde e rosso
Prezzo consigliato al pubblico: 65,00 Euro

Shorts Forge MTB: comodità estrema grazie al taglio cargo e al tessuto elastico

Gli shorts Forge firmati Santini sono realizzati in Nylon elastico e con taglio cargo per ottimizzare il comfort e garantire totale libertà di movimento durante le uscite in MTB. Dispongono di due tasche laterali chiuse da zip così da poter portare con sé tutto il necessario. Gli shorts Forge sono inoltre dotati di inserti rifrangenti per offrire maggiore sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione e di un’ampia fascia in vita che consente un eventuale utilizzo con cintura grazie a specifici passanti.
Prezzo consigliato al pubblico: 65,00 Euro

Under-Shorts Forge MTB

Gli under-shorts sono realizzati in tessuto Papaya, elastico e morbido sulla pelle e con silicone interno a effetto antiscivolo per mantenere il capo fermo in posizione durante la pedalata. Il fondello scelto è il modello in microfibra antibatterica MAX2, dal taglio anatomico e perfetto anche per escursioni di quattro ore grazie allo strato in schiuma a densità differenziata che lo rendono l’alleato ideale per ogni tipo di attività outdoor. I due passanti sui fianchi permettono inoltre di agganciarli agli shorts Forge per una maggiore comodità.
Prezzo consigliato al pubblico: 55,00 Euro

Commenti

commenti

Marco