Home » Attrezzatura » RPM APRE IL SUO NUOVO SHOP ONLINE

RPM APRE IL SUO NUOVO SHOP ONLINE


RPM lancia il proprio shop online. Nel processo di crescita del giovane brand di Montebelluna (TV), produttore di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triatlon e running, non poteva mancare uno spazio vendita più vicino al consumatore finale. Da qui nasce l’idea di realizzare un vero e proprio negozio online, dove tutti gli appassionati possano acquistare direttamente i capi della collezione RPM invernali ed estivi, ma anche tutti quegli accessori indispensabili per vivere la propria passione con il massimo comfort. Una scelta maturata dalla convinzione che fosse arrivato il momento ideale per aprirsi ai nuovi canali vendita come l’e-commerce, sfruttando le potenzialità del web ma anche la propensione delle persone agli acquisti online, un mercato sempre più in crescita. Questa nuova modalità di vendita diretta sarà affiancata dalla possibilità di acquistare i prodotti RPM contattando direttamente l’azienda, il canale sicuramente preferito da tutte le squadre che potranno continuare così a confrontarsi con i tecnici RPM sui migliori materiali a disposizione, scegliere il design ideale e creare così la propria divisa personalizzata.

Il negozio online rappresenta quindi un ulteriore step di crescita per l’azienda. L’e-commerce potrà essere uno strumento importante anche per avvicinare nuovi potenziali clienti al mondo RPM e differenziare così maggiormente il target di riferimento. Con lo sviluppo dello shop online si punterà ad aumentare il volume di affari anche fuori dall’Italia e soddisfare così le esigenze di un pubblico sempre più internazionale.

Tutti coloro che sceglieranno lo shop RPM per i loro acquisti potranno usufruire di alcune condizioni di vendita agevolate, come la consegna gratuita per gli ordini a partire da € 150.

Il nuovo shop online è visibile su: http://shop.rpm-cycling.com/it

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*