News
Home » Sport » Mountain Bike » RIDING AL FEMMINILE CON LIV

RIDING AL FEMMINILE CON LIV

«Se vi dicessimo che anche a noi ragazze piace saltare e provare linee ardite come nei più spinti tracciati da enduro? E se vi mostrassimo che con le nuove bici da enduro specifiche da donna ci si può divertire anche in Bike Park? Non ci credete? Allora venite a curiosare di persona per vedere di cosa siamo capaci al bike park di Caldirola, in Piemonte, durante l’evento che si terrà il prossimo 26 Novembre!» A dirlo è Chiara Panesi, Liv Ambassador Italia.

Come ormai saprete, le “Liv Ambassador” sono delle ragazze con la passione per la Mtb che, grazie al supporto del marchio Giant/Liv, dedicato esclusivamente alle donne, hanno la missione di sostenere e alimentare la passione femminile per questo sport.

Il prossimo 26 novembre, dunque, presso il bike park di Caldirola (AL) in Piemonte, si terrà questo appuntamento Liv, in cui un gruppo di ragazze selezionate metterà in mostra le proprie capacità di guida su percorsi tecnici, solitamente riservati alle bici da Dh, immortalate per l’occasione da foto e riprese video in azione.

Il tutto poi sarà condito da un pranzo e un aperitivo in chiave spiccatamente femminile!
Liv vi aspetta numerose per assistere o avere l’opportunità di provare il nuovo modello Liv Hail, la bici da enduro dedicata al mondo femminile.

Liv hail

Maggiori info: pagina Facebook Liv Cycling Italy e www.liv-cycling.com/it.

Commenti

commenti

Marco