Home » Outdoor » RAGNOLI DAY

RAGNOLI DAY

Sabato 27 ottobre a Serle (BS)  va in scena la seconda edizione dedicata al campione bresciano. L’ evento è realizzato con il supporto dello SCOTT RACING TEAM.

Dopo una stagione a full gas è arrivato il momento di tirare i remi in barca, appoggiare il Garmin sul comodino e iniziare a concentrarsi sulla realizzazione del Ragnoli Day 2018. Nel 2017 è stato un successo e la formula vincente non si cambia. L’appuntamento per quest’anno è programmato per sabato 27 ottobre 2018 a Serle  (BS), città natale del campione bresciano.

Il Ragnoli Day è una giornata di festa dedicata a tutti fans e gli appassionati di mountainbike dove l’obiettivo finale sarà quello di divertirsi condividendo insieme la passione delle due ruote senza fretta, senza cronometro e senza l’aspetto “ racing ”. Brinderemo, scherzeremo ma soprattutto faremo gruppo. “ L’incontro con tutti i fan è qualcosa di magicoafferma Juri – “ E’ stato un anno intenso e con questo appuntamento voglio ringraziare di cuore tutti. Grazie a voi e alla vostra vicinanza ho vissuto delle emozioni memorabili. Vi aspetto a Serle

All’evento parteciperanno anche i numerosi sostenitori dello Juri Ragnoli Fans Club che, dopo aver seguito il proprio beniamino per tutta la stagione, si daranno appuntamento proprio qui, nella città natale del loro amato rider. Tolti i panni di sostenitori, i ragazzi collaboreranno attivamente nell’organizzazione della giornata proponendo anche le loro numerose attività.

Ragnoli Day

PROGRAMMA

Ritrovo ore 8.00  presso Casa dei Serlesi (SERLE (BS) – VIA XXV APRILE, 20 – FRAZ. VILLA). Partenza Experience ore 9.30

Il Programma prevede un’uscita in mountainbike JR MTB EXPERIENCE alla scoperta dei sentieri immersi nella natura di Serle e dell’Altopiano di Cariadeghe. Sarà un’uscita ad andatura molto blanda, anche se il tracciato risulta essere a tratti molto impegnativo e tecnico. Ci saranno dei bei ristori sul percorso, con assaggi di prodotti del territorio e di Claudia, moglie di Juri.

Per chi non verrà in bici sarà organizzata un’escursione didattica, JR NATURAL WALKING, a piedi con una guida che vi illustrerà le caratteristiche del territorio dell’Altopiano di Cariadeghe e zone limitrofe. Al rientro, chi dall’uscita in MTB, chi invece dall’escursione didattica, si pranzerà tutti insieme, un pasto molto informale.

Il pomeriggio invece sarà dedicato ai più piccoli (6-12 anni). Il ritrovo sarà agli Alpini di Serle, in Cariadeghe, e da qui gireremo su un percorso JR JUNIOR ADVENTURE immersi nella natura dell’Altopiano e con la supervisione di maestri di mountainbike. SCOTT Italia parteciperà all’evento presentando il suo progetto Future Pro dedicato ai giovani rider. Verrà allestita una vera e propria area espositiva dove si potranno ammirare le bici della collezione Junior 2019.

ISCRIZIONI GRATUITE

Le iscrizioni apriranno martedì 2 ottobre alle ore 19.00.  L’ Iscrizione è Gratuita e deve essere effettuata sul sito al seguente link: https://www.juriragnoli.com/ragnoliday  In fondo la pagina troverete da stasera il modulo d’iscrizione. I posti sono limitati affrettatevi.

Per i primi 30 iscritti alla MTB Experience sarà incluso nel welcome kit un  “Syncros Multi-tool composite 14CT” avente: chiavi esagonali del 2/3/4/5/6/8, chiave torx T25, cacciavite a croce e piatto, tiraraggi 14/15 / 16G / M7, smagliacatena.

Vi aspettiamo! Per maggiori info consulta il sito web: https://www.juriragnoli.com/

Commenti

commenti

Marco