Home » Sport » PREPARATI PER LA SFIDA DELLA TUA VITA CON JULBO

PREPARATI PER LA SFIDA DELLA TUA VITA CON JULBO

Dopo il successo delle passate edizioni, Julbo lancia anche quest’anno una nuova edizione della White Session, l’appuntamento sulla neve a fianco di due guide e riders esperti. ll fortunato vincitore dell’iniziativa White Session – Iconic slopes, che si svolgerà dal 15 gennaio al 15 marzo 2016, potrà vivere questa fantastica avventura di freeride e scialpinismo sulle Alpi. Dieci giorni a maggio in compagnia di Vivian Bruchez e Samuel Anthamatten, esperti riders del team Julbo, tra il Monte Bianco e il Monte Rosa.

Sei pronto per la sfida della tua vita?
Il 15 gennaio 2016 Julbo lancia il concorso internazionale per partecipare alla nuova edizione di White Session. L’iniziativa, che terminerà il 15 marzo, permetterà a chi verrà selezionato, di vincere un’avventura sulle Alpi nel mese di maggio 2016, tra il Monte Bianco e il Monte Rosa, in compagnia di due professionisti dell’avventura: Vivian Bruchez e Samuel Anthamatten, guide alpine ed esperti riders del team Julbo.

La sfida di questa nuova sessione invernale denominata “Iconic slopes” consiste in dieci giorni di freeride e scialpinismo tra la parete ovest del Monte Bianco e la discesa Marinelli del Monte Rosa con gli sci ai piedi e per alcuni tratti, con gli sci in spalla. Ripide scalate per raggiungere le vette e avvincenti discese nella neve fresca fanno di questa White Session Julbo un’avventura pensata per chi ama la montagna e ha un ottimo livello di preparazione atletica.
Un’esperienza unica che verrà ripres a dallo staff Julbo per realizzarne un video speciale.

Dal 15 gennaio sarà possibile candidarsi online, compilando lo specifico modulo e caricando una propria foto all’indirizzo: https://www.julbo.com/fr/jeu-concours/white-session-2016
(presto sarà disponibile anche nella versione inglese e tedesca).

Diventa il prossimo protagonista della White Session 2016 firmata Julbo!

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*