Home » Attrezzatura » Abbigliamento » PREMIUM CUSTOM CLOTHING: LA NUOVA LINEA SANTINI PERSONALIZZABILE NATA DALLE ESPERIENZE DEI PROFESSIONISTI

PREMIUM CUSTOM CLOTHING: LA NUOVA LINEA SANTINI PERSONALIZZABILE NATA DALLE ESPERIENZE DEI PROFESSIONISTI

Testata e approvata da chi pedala per professione, la nuova linea personalizzabile Santini per il 2019 permetterà a tutti gli appassionati di indossare la qualità e la tecnicità dei capi per i campioni. La gamma Premium Custom Clothing include accessori e abbigliamento per il ciclismo e il triathlon ed è progettata con tessuti dall’alto profilo tecnico e con tecnologie innovative.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Creati da noi, personalizzati per te, testati dagli atleti professionisti Santini: sono questi i tre elementi chiave alla base della nuova linea Premium Custom Clothing firmata dal brand italiano. Una linea di abbigliamento e accessori nata dalla collaborazione con professionisti del ciclismo su strada e del triathlon: i preziosi feedback dei team World Tour Trek-Segafredo e Boels-Dolmans, dei campioni del Mondo, e dei professionisti del triathlon come Tim Reed, Giulio Molinari, Kyle Buckingham e Fernando Alarza, hanno permesso di creare una gamma di capi dalle alte caratteristiche tecniche. Per la creazione di ogni capo vengono infatti utilizzati gli stessi processi, gli stessi materiali e la stessa passione impiegati nella realizzazione dei completi che vestono gli atleti pro.

La collezione Premium Custom Clothing 2019 include la linea “World Tour” – che comprende gli stessi capi, uomo e donna, che vestono le squadre Santini World Tour maschili e femminili – e la linea “Racing Team”. Un top di gamma, quest’ultima, dedicata agli amatori (granfondisti, randonneur, gruppi sportivi) che vogliono un prodotto di qualità che soddisfi quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.

Per l’autunno/inverno, la collezione prevede una linea completa di capi adatti a ogni condizione climatica: dalla mezza stagione alla pioggia battente, dal freddo alle condizioni estreme. In aggiunta, una linea dedicata a Ciclocross, MTB e Cross country, una per i bambini e una serie completa di accessori e intimo.

E per gli amanti della triplice disciplina, Santini propone una linea triathlon uomo che include i capi della linea Sleek – Hydro Fast che garantiscono maggior vantaggio aerodinamico in acqua e i

body della linea Redux – Aero Light per essere particolarmente veloci in bici, tutti personalizzabili. La collezione triathlon Sleek e Redux personalizzabile è disponibile anche per donna ed è completata da un body pensato per i più piccoli.

Con la collezione Premium Custom Clothing, Santini Cycling Wear veste la “passione su misura” grazie ai contributi di professionisti del ciclismo e del triathlon che hanno lavorato fianco a fianco con i designer del brand per rendere accessibile a tutti gli appassionati la più alta qualità dell’abbigliamento tecnico. A fianco di linee e colori capaci di soddisfare tutti i gusti, è stato applicato il know-how Santini fatto di tessuti innovativi e di esperienza che da oltre 50 anni vede il brand lavorare con passione e dedizione.

La linea Santini Custom ha un sito dedicato e completamente rinnovato dove poter scoprire tutti i dettagli relativi ai capi personalizzabili: www.santinicustom.it

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: