News
Home » Sport » Mountain Bike » OLYMPIA SPONSOR DEL CIRCUITO MTB TOUR TOSCANA

OLYMPIA SPONSOR DEL CIRCUITO MTB TOUR TOSCANA

E’ con grande soddisfazione che comunichiamo un’ importante collaborazione che è nata tra il nostro Circuito e una storica Azienda Italiana da sempre presente su tutti i campi di gara, il marchio Olympia sarà main sponsor e titolerà il nostro Circuito in MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix”. Per l’occasione, Olympia metterà in palio, sorteggiandola tra tutti coloro che si abboneranno al circuito (costo dell’abbonamento Euro 110 fino al 15/1/2016),  una front F1 Race con gruppo SRAM X01E, forcella FOX e ruote ZTR. Inoltre, verranno anche messi in palio numerosi completini e magliette Olympia che si aggiungeranno al ricco montepremi del circuito.

La F1 è l’ammiraglia delle front di casa Olympia: un gioiello monoscocca, leggerissimo (1050 g/S) che ha riscosso grande successo alla recente fiera COSMOBIKE di Verona. E’ la bici che verrà data in dotazione ai team Elite 2017 della casa di Piove di Sacco (PD).

Questo un estratto del comunicato trasmesso da Olympia:

“E’ stato uno dei nostri Elite di punta e nostro ambasciatore, Marzio Deho, a farsi promotore di questa bella operazione – ha commentato Michela Fontana, Responsabile Marketing e Vendite del Gruppo Olympia –  Ci fa molto piacere collaborare con Massimo Anzilotti, organizzatore del circuito e con l’intero gruppo di eventi dell’Mtb Tour Toscana.  E’ bello associare il marchio Olympia a un circuito di gare che, nel tempo, ha saputo affermarsi e crescere, offrendo percorsi tecnici, divertimento e spettacolo, nella splendida cornice della terra toscana”.

Questa sara’ la bici messa in palio tra tutti i nostri abbonati della stagione 2017:

F1 Race con gruppo SRAM X01E

Ricordiamo il calendario 2017

05/03/2017 – BACIALLA BIKE – Terontola (AR)

090/4/2017 – GF DELLA VAL DI MERSE – Rosia (SI)

30/04/2017 – GF DELLE TERME – Montecatini Terme(PT)

18/06/2017 – GF DI POPPI – Poppi (AR)

03/09/2017 – STRACCABIKE – Pratovecchio (AR)

08/10/2017 – GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA – Montalcino (SI)

Cogliamo l’occasione per comunicare, come da nostra politica di trasparenza e comunicazione, che è già disponibile sul sito www.mtbturtoscana.com alla voce Elenco Abbonati, l’elenco dei nuovi ABBONATI 2017 in ordine alfabetico, con grande soddisfazione informiamo di aver già superato quota 150 in sole 2 settimane.

Commenti

commenti

Marco