Home » Sport » Nuovi biker per l’Ibis Cycles Enduro Race Team

Nuovi biker per l’Ibis Cycles Enduro Race Team

[COMUNICATO STAMPA]

Ibis Cycles è entusiasta di annunciare l’arrivo di Robin Wallner, Pedro Burns e Dillon Santos all’Ibis Cycles Enduro Race Team. Essi uniranno le forze con i veterani del team Anita e Caro Gehrig, e Gary Forrest.
Mary Moncorgé smette i panni da racer per diventare team manager.

Il 2015 ha visto Robin Wallner fare il suo debutto nell’Enduro World Series. Venendo dalla Coppa del Mondo di downhill, è riuscito a finire nei primi 20 nelle ultime gare della stagione, tra cui un 14° posto impressionante a Whistler. Con il pieno sostegno di Ibis, quest’anno ha l’obiettivo di violare la top ten.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«Sono grato per l’opportunità di correre per Ibis nel 2016. Quando Mary me lo ha proposto ho capito subito che avrebbe potuto davvero essere quello che cercavo per competere nella EWS. Dopo aver incontrato e parlato con Tom e tutta la squadra di Ibis, mi sento davvero come se fossi entrato in una grande famiglia.
Ho provato la HD3 per un po’ e già sono entusiasta di come si comporta bene dappertutto, in discesa, in curva, sui salti e sul pedalato. Mi aspetto un’estate molto divertente con la squadra!» così ha dichiarato Robin Wallner.

Le gemelle Gehrig hanno concluso la stagione 2015 con un 6° e un 11° posto assoluto nell’Enduro World Series. Quest’anno hanno l’obiettivo di finire nelle prime cinque.

Per Gary Forrest il 2016 sarà l’anno della rivalsa. Dopo un terribile incidente nel terzo round del 2015 che lo ha lasciato con alcune vertebre rotte, la sua strada per il recupero è stata lunga. Ora è in forma al 100% e più desideroso che mai di mostrare al mondo quanto sia veloce.

Pedro Burns è un fenomeno cileno che ha conquistato il titolo Elite nazionale cileno. Con i primi due round in Sud America quest’anno Pedro avrà il pubblico di casa a sostenerlo per iniziare alla grande la sua caccia per il titolo mondiale Under 21.

Per concludere, Dillon Santos è un californiano U21. E’ stato in prima linea nella California Enduro Series, gareggiando contro i piloti più veloci d’America. Dillon si concentrerà di nuovo sulla California Enduro Series, così come sul Big Mountain Enduro Series e parteciperà a selezionati round dell’Enduro World Series.

 

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*