Home » Attrezzatura » NUOVA CANYON INFLITE CF SLX

NUOVA CANYON INFLITE CF SLX

La Inflite CF SLX è la prima bici da ciclocross totalmente in carbonio prodotta da Canyon. L’utilizzo del carbonio ha permesso agli ingegneri di produrre uno dei telai per freni a disco più leggeri sul mercato, di soli 940gr (taglia M), ma anche di creare una struttura abbastanza robusta da resistere alle sollecitazioni che il ciclocross moderno grazie alla struttura del materiale. Grande accelerazione in uscita di curva e affidabilità sulla lunga durata sono garantite.

Come ogni sviluppo Canyon l’integrazione gioca un ruolo chiave nel produrre bici migliori. I ciclisti beneficeranno dell’Ergocockpit CF H31 per avere una stabile e robusta piattaforma per gli sprint, con delle dimensioni adattate al cross per una guidabilità diretta e precisa. Al posteriore il sistema integrato del reggisella è stato applicato alla Inflite CF SLX per incrementare drasticamente la flessibilità verticale in modo che il corridore possa spendere lunghe ore in sella ed avere le gambe fresche quando serve.

La Inflite CF SLX è disponibile anche in taglia 3XS per accomodare ciclisti di 152cm di altezza e meno, fornendo una delle gamme di taglie più ampie sul mercato. Per garantire una perfetta maneggevolezza le taglie 2XS e 3XS sono dotate di ruote 650B. Questo nuovo standard trasforma l’esperienza di guida per i ciclisti più piccoli fornendo agilità e reattività sui percorsi più tecnici.

Tre modelli, più l’opzione solo telaio, completano la gamma Inflite CF SLX e sono disponibili da ora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per maggiori informazioni andate sul sito: canyon.com/takeflite

Commenti

commenti

Marco