Home » Sport » Mountain Bike » NOVITA’ PER I BIKER MTB TOUR TOSCANA 2017

NOVITA’ PER I BIKER MTB TOUR TOSCANA 2017

Come ormai tutti sapranno il nostro è un circuito in continua evoluzione, e le innovazioni sono la nostra medicina quotidiana, questa nostra voglia di migliorarsi sempre e di proporre ai nostri atleti un servizio sempre più professionale e completo ci ha portato a poter  offrire per la prossima stagione un nuovo servizio alle nostre prove cronometrate da Winning-Time.

A tutti gli atleti arrivati alle nostre prove una volta tagliato in traguardo arriverà un messaggio sul proprio cellulare come il seguente:

Complimenti Luciano Rossi, hai concluso la GF delle TERME in 235 posizione, il tuo tempo è stato di 2 ore 52 minutri e 35 secondi nel percorso Gran Fondo. Arrivederci al 2018 da MTB Tour Toscana

Altra importante novità per chi sceglierà MTB Tour Toscana arriva dal C.O. della Bacialla Bike, prova di apertura del Circuito per la stagione 2017, ai primi classificati uomo e donna dei percorsi Gran Fondo e Classic e ai concorrenti che transiteranno nella 100a e 300 a  posizione nel centro storico di Tuoro Sul Trasimeno si aggiudicheranno un BUONO che comprende una notte per due persone  con pernottamento + colazione c/o l’Agriturismo Terra di Cortona.

A breve sarà comunicato un nuovo accordo per i nostri Abbonati che si vorranno cimentare in una nuova avventura targata MTB Tour Toscana.

MTB Tour Toscana

Commenti

commenti

Marco