News
Home » Sport » Nino Schurter e Scott insieme fino al 2020

Nino Schurter e Scott insieme fino al 2020

COMUNICATO STAMPA

Il Campione del Mondo XC e più volte vincitore di Coppa del Mondo Nino Schurter correrà sotto la bandiera Scott fino al 2020.

Schurter, finora nel team SCOTT-Odlo MTB Racing, ha prolungato il suo contratto prima della scadenza per altri quattro anni, fino al 2020.
Così, il campione 29enne, insieme al suo team manager Thomas Frischknecht, si sono impegnati a correre ancora con Scott per portare una forte squadra di giovani rider al top.
Con questo impegno a lungo termine, Nino toglie ogni dubbio sul suo futuro, dopo le Olimpiadi di Rio del 2016.

«Negli ultimi 14 anni ho corso per Scott. Ho avuto grandi successi in questo periodo e non riesco a immaginare un partner o squadra migliore per continuare a raggiungere i miei obiettivi per gli anni a venire. Dopo la mia breve esperienza su strada nel 2014, mi sono reso conto che la Mtb è la disciplina alla quale veramente appartengo. Sono molto felice e orgoglioso di annunciare che continuerò con Scott per i prossimi 5 anni e mi concentrerò interamente sul cross country fino ai Giochi Olimpici di Tokyo nel 2020.» così ha dichiarato Nino Schurter.

Reto Aeschbacher, Brand Manager di Scott Sports aggiunge: «Nino Schurter è il volto di Scott Mtb e siamo lieti di estendere la nostra collaborazione sia con Nino sia con Thomas Frischknecht. Il nostro team ha alle spalle una storia di grande successo tra cui diversi titoli di Campione del Mondo e medaglie olimpiche, e siamo sicuri di aggiungerne molti altri in futuro. La mountain bike e il cross country in particolare sono strettamente collegati con il marchio Scott. La squadra ha contribuito allo sviluppo di nuovi prodotti di cui siamo molto orgogliosi

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*