Home » Sport » Ciclismo » Il mondo Bianchi si riunisce alla Granfondo Gimondi Bianchi

Il mondo Bianchi si riunisce alla Granfondo Gimondi Bianchi

Granfondo Felice GimondiSe il legame fra Felice Gimondi e il marchio Bianchi è inciso nelle pagine più belle della storia del ciclismo, anche il binomio fra la Granfondo dedicata al Campione di Sedrina e l’azienda di Treviglio continua a consolidarsi anno dopo anno. Anche nel 2016, Bianchi affianca la 20a Granfondo Felice Gimondi nelle vesti di naming sponsor: una partnership che va ben al di là della semplice apposizione di un marchio.

Come già nella scorsa annata, che per Bianchi rappresentava il 130° anno di storia, la più famosa azienda costruttrice di biciclette italiana coinvolgerà anche quest’anno alla Granfondo Gimondi – Bianchi (Bergamo, 14-15 Maggio 2016) circa 150 suoi ospiti provenienti da tutta Europa e da numerosi Paesi del Mondo, fra i quali Australia, Giappone, Corea, Taiwan e Sudafrica. Gli ospiti saranno accolti presso la welcome area Bianchi all’interno dell’EXPO Gimondi, e vivranno due splendide giornate all’insegna del ciclismo, godendosi fino in fondo le bellezze della provincia bergamasca e l’organizzazione di una delle Granfondo sempre più popolare e internazionale.

La Granfondo Gimondi-Bianchi è un evento nel quale crediamo da molti anni: una realtà che associa il ciclismo amatoriale con un grado di professionalità ed efficienza organizzativa che ha pochissimi eguali in questo settore,” commenta Claudio Masnata, Marketing & Communication Manager di Bianchi. “Anche per questo, dall’anno scorso, abbiamo scelto la Granfondo Gimondi-Bianchi come occasione ideale per riunire il mondo Bianchi, creando un momento di condivisione con tanti nostri partner che arrivano anche da molto lontano.

Come sempre, Bianchi sarà presente anche nell’area EXPO della Granfondo Gimondi – Bianchi, presso ilLazzaretto di Bergamo, con un’ampia selezione di modelli Road, MTB e City-Trekking, fra i quali non mancherà ovviamente la pluripremiata Specialissima, realizzata con l’esclusiva tecnologia Countervail.

Inoltre, a rappresentare Bianchi in gruppo non saranno solo gli ospiti internazionali, ma anche gli atleti delBianchi Factory Team – la formazione di corridori granfondisti selezionati da Bianchi – e il Team Bianchiformato dai clienti dell’Officina Edoardo Bianchi di Bergamo e del Bianchi Cafè & Cycles Milano.

Intanto, sono pochissimi i numeri ancora disponibili per prendere parte alla 20a edizione della Granfondo Gimondi – Bianchi. Tre le modalità per iscriversi:

– Online sul sito www.felicegimondi.it
– Via bonifico bancario, scaricando il modulo d’iscrizione dal sito www.felicegimondi.it
– Presso la sede della società organizzatrice a Bergamo, in Via G. Da Campione, 24/c.

Per ulteriori informazioni: info@felicegimondi.com.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.