Home » Sport » Ciclismo » MINI NOVE COLLI: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 6a EDIZIONE

MINI NOVE COLLI: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 6a EDIZIONE

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, un arcobaleno composto da centinaia di piccoli ciclisti colorerà le strade di Cesenatico sabato 20 maggio in occasione della sesta edizione della Mini Granfondo Nove Colli, che come da tradizione, prenderà il via nel primo pomeriggio dal viale Carducci sul lungomare di Cesenatico.

La manifestazione nata nel 2012 per scelta del G.C. Fausto Coppi, nel 2017 prenderà il via alle 15:30 dalla colonia Agip sul lungomare di Cesenatico e ci saranno due percorsi: uno di 5,2 km, per i più piccoli, dai 7 ai 9 anni, che arriverà fino alla frazione di Valverde e ritorno, ed il secondo, di 10,2 km per i più grandi (10/14 anni) che condurrà i giovani ciclisti fino alle porte di Sala di Cesenatico e ritorno.

I partecipanti, in sella a qualsiasi tipo di bicicletta, potranno essere accompagnati dai genitori o dai responsabili di società. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrà essere effettuata sia attraverso il nuovo sito internet www.novecolli.it  nella sezione dedicata alla mini Granfondo, oppure direttamente il giorno dell’evento. Si ricorda che il casco è obbligatorio per tutti.

A tutti i bambini che si iscriveranno online alla gara verrà regalata una esclusiva maglia tecnica Sportful griffata Nove Colli e, al termine della pedalata, verrà offerta una golosa merenda da gustare durante un divertente spettacolo di magia.

La logistica dell’evento sarà situata nel parco antistante la colonia Agip, dove, oltre a dare la possibilità di iscriversi a coloro che non saranno riusciti a farlo sul sito precedentemente, ci saranno dei giochi gonfiabili a disposizione dei bambini che potranno intrattenersi dopo la piacevole pedalata.

Commenti

commenti

Marco