Home » Outdoor » MEINDL AI PIEDI DEI CACCIATORI DI HIT SHOW 2018

MEINDL AI PIEDI DEI CACCIATORI DI HIT SHOW 2018

Anche per il 2018 il brand tedesco di calzature outdoor sarà presente al grande salone italiano dedicato alla caccia, con nuovi modelli studiati per gli itinerari dei cacciatori: dal 10 al 12 febbraio Panorama Diffusion sarà presente a Vicenza presso il padiglione 7, stand 615.
 
La stagione venatoria italiana giunge al termine anche con le ultime categorie, mentre il mercato si prepara a lanciare i modelli del prossimo autunno. Per gli amanti della caccia le necessità sono di svariata natura, ma sempre con la ricerca del livello più alto e delle tecnologie più avanzate. Meindl, il brand numero uno per le calzature outdoor in Germania, ha in serbo modelli sempre più raffinati e pronti per essere messi alla prova anche con l’utilizzo prolungato, in qualsiasi tipo di condizione meteorologica, tipico della caccia.
Meindl MFS Active Rock
Tra i modelli che verranno presentati a Vicenza nel corso del weekend, durante HIT Show 2018, spicca lo scarpone Island MFS Active Rock: come suggerisce il nome stesso, questa calzatura dal gambale alto è pensata per affrontare qualsiasi tipologia di terreno, anche la roccia nuda, per questo “it rocks”! La tomaia in pelle nubuck è trattata per garantire impermeabilità all’acqua, sempre naturalmente seguendo la corretta manutenzione della scarpa; il rivestimento in Gore-Tex garantisce questa qualità, anche grazie al potenziamento esterno in gomma. La Island è un’autentica “arma” contro fango e neve! La suola Meindl Multigrip® ROCK, con ammortizzante in PU, è una delle caratteristiche peculiari che rendono la Island MFS Active Rock ideale per l’utilizzo “B/C” delle categorie Meindl, ossia per trekking ambiziosi e terreni rocciosi. La ventilazione del piede è aiutata sulla caviglia grazie a fori di aerazione laterali. Questo scarpone pesa circa 880 gr alla coppia, peso contenuto anche grazie alla soletta Air-Active Soft Print di nuova generazione.

Le collezioni di calzature Meindl sono distribuite in Italia da Panorama Sports Diffusion, per informazioni www.panoramadiffusion.it.

Commenti

commenti

Marco