News
Home » Outdoor » MASSA VECCHIA PROGETTI FUTURI

MASSA VECCHIA PROGETTI FUTURI

Abbiamo chiuso un’altra stagione da record, aumentando ancora una volta il numero dei clienti, la percentuale di occupazione e soprattutto le persone in bici.

Fra gli highlights della stagione 2017 sicuramente vanno menzionati la trail building week in Grecia (di cui vi mostriamo il video più in basso), la seconda tappa del circuito E-Enduro (perché crediamo da tempo le e-bike saranno una grande fetta del futuro della Mtb) e i numerosi camp effettuati da rider ed organizzazioni (ultimo dei quali la e-Bike Week con Holger Meyer).

Per il prossimo anno ci sono due importanti progetti a cui stiamo lavorando.
Il primo, come Trail Brothers, stiamo lavorando alla ufficializzazione del Trail Park su Monte Arsenti. Altri dettagli seguiranno…
E ovviamente continueremo ad occuparci della continua manutenzione dei sentieri esistenti.

Mentre come Massa Vecchia stiamo iniziando una collaborazione con un marchio di componenti “elettrico” organizzando dei tour speciali “multibatteria” che porteranno fino alle città d’arte vicine (come ad esempio Siena).
Riuscite ad immaginare scenari e sensazioni in sella?

In programma, inoltre, dopo il grande successo dello scorso anno ripeteremo la Trail Building Week, ossia una settimana in cui un numero limitato di persone avrà la possibilità di soggiornare gratuitamente a Massa Vecchia, costruendo e testando insieme a noi un nuovo sentiero da percorrere in sella nel fine della settimana.
Anche su questo vi daremo presto tutti i dettagli…

Per informazioni MassaVecchia.it oppure The Trail Brothers

Commenti

commenti

Marco