Home » Sport » Mountain Bike » MARCO AURELIO FONTANA: ECCO IL NUOVO FUTURO

MARCO AURELIO FONTANA: ECCO IL NUOVO FUTURO

Marco Aurelio Fontana con una diretta Instagram ha annunciato di lasciare la coppa del mondo di cross country. Non lascerà però le gare perchè correrà nel campionato eEnduro con Focus. Si dedicherà anche ad un nuovo progetto che da anni sta sviluppando e studiando: un social bike.

Sarà una comunity che permetterà di trovarsi e di pedalare insieme a Fontana. I suoi partner in questa nuova avventura saranno: Focus che gli fornirà le bici anche a pedalata assistita, Red Bull, moto.it che ha aperto un nuovo canale per le ebike.

Un altro progetto che ha voluto annunciare è quello della “Scuderia Fontana“. Ad oggi l’unico cavallo è lui, ma l’intenzione è quella di creare una scuderia di atleti, accomunati dallo stile e dall’estro che lo hanno contraddistinto in questi anni.

Ma non ci sarà solo la bici nel futuro di Fontana, ma anche le moto, in particolare quelle da enduro.

Quindi sono tante le nuove attività che che Fonzie Fontana ha messo sul fuoco, principalmente di promozione e sviluppo del prodotto, strizzando l’occhio ancora alle gare.

Non ci resterà che aspettare tutti gli sviluppi di questi (tanti) nuovi progetti che ci ha presentato e che non sono ancora tutti ben chiari o delineati. Siamo sicuri che la personalità e lo stile del campione saranno ben presenti in tutte le nuove avventure, alle quali speriamo di poter partecipare e commentare presto.

Marco