Home » Attrezzatura » Abbigliamento » MAGLIONE SANTINI UCI: IL REGALO NATALIZIO PER CHI VIVE DI FORTI PASSIONI COME IL CICLISMO

MAGLIONE SANTINI UCI: IL REGALO NATALIZIO PER CHI VIVE DI FORTI PASSIONI COME IL CICLISMO

La maglia iridata è uno dei simboli più riconoscibili nel mondo del ciclismo e indossarla è un obiettivo e un sogno, da desiderare e per la quale soffrire. Santini, che dal 1988 è partner di UCI, ovvero l’Union Cycliste Internationale, ha sviluppato una collezione dedicata ai 5 colori iridati: blu, rosso, nero, giallo e verde, che derivano dagli anelli olimpici. Una collezione di capi ufficiali e tecnici, a cui si aggiunge una linea casual pensata per il tempo libero.

Il maglione UCI Rainbow rappresenta un ottimo connubio tra stile vintage e vestibilità moderna: il regalo perfetto per lui e lei che vogliono mostrare la propria passione ciclistica nella vita di ogni giorno. A maniche lunghe e con zip, questo capo è realizzato in un tessuto speciale, chiamato Wool Heritage, composto da filo di lana e poliammide. In questo modo il capo è più tecnico e il tessuto risulta caldo e morbido, senza pizzicare sulla pelle. Sono invece realizzati in lana i polsini, il collo e la fascia centrale con i colori dell’iride, gli stessi indossati da chi vince i Campionati Mondiali di tutte le discipline ciclistiche UCI.

Commenti

commenti

Marco