News
Home » Sport » L’OSPITALITA’ DI POMARANCE PER I CICLISTI

L’OSPITALITA’ DI POMARANCE PER I CICLISTI

Gara ma non solo, la Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia in programma domencia 10 aprile, conferma tra i suoi obiettivi quello di portare il cicloturista a Pomarance per pedalare ma anche per scoprire il terriotrio e assaporarne i suoi sapori. Si tornerà a pedalare su quelle stesse strade che hanno appena ospitatato lo spettacolare arrivo della seconda tappa della Tirreno-Adriatico vinto dal ceco Zdnek Stybar (Etixx – Quick-Step).

Proprio per questo il comitato organizzatore in collaborazione con alcuni albergatori della zona ha messo a punto una speciale offerta per tutti coloro che soggiorneranno a Pomarance per partecipare alla Green Fondo. Chi partecipa alla Green Fondo avrà il pernottamento con trattamento di B&B al prezzo speciale di 25 Euro a persona in camera multipla. Non solo, per venire incontro alle esigenze dei ciclisti non sarà necessario liberare la camera al mattino ma nel tardo pomeriggio con la possibilità di farsi comodamente la doccia dopo la gara prima di ripartire verso casa.

Sul sito è possibile trovare l’elenco delle strutture convenzionate:
http://www.greenfondopaolobettini.com/accomodations/

E per la cena del sabato come fare? A quello ci pensa il comitato organizzatore del Velo Etruria Pomarance con la cena organizzata per tutti i ciclsiti presso lo Spazio Savioli che è il “quartier generale dell’evento”. Confermando lo spirtio green della manifestazione ovviamente sarà una cena bio a km zero, dall’atipasto al dolce tutto a base dei prodotti tipici del territorio. L’ideale per immagazzinare nelle gambe le energie necessarie da spendere domenica in gara. Prezzo della cena 12 Euro e per chi soggiorna presso le strutture alberghiere convenzioante prezzo scontato a 10 Euro.

“Sono piccoli dettagli che però confermano la volontà di collaborare e sviluppare nuovi progetti, in sinergia con le strutture ricettive locali, che sottolineano lo spirto e la volontà che c’è da sempre alla base della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia; gara si, ma soprattutto veicolo di promozione turistica, e in particolare cicloturistica, del territorio” spiega Maurizio Maggi presidente del club Velo Etruria Pomarance che organizza l’evento.

Si ricorda che le iscrizioni per Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia sono aperte, attraverso il sito web della gara o direttamente suMysdam.com: https://www.mysdam.net/store/data-entry_31505.do
Quota solidarietà con accesso garantito in griglia VIP fino al 27/03 50 Euro.
Quota regolare fino al 07/04 30 Euro. Poi sarà possibile iscriversi anche in loco il giorno prima della gara.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*