Home » Outdoor » LO SCI NON È L’UNICO PROTAGONISTA DELL’INVERNO DI ARABBA

LO SCI NON È L’UNICO PROTAGONISTA DELL’INVERNO DI ARABBA

Il ponte dell’Immacolata rappresenta per molti sciatori e famiglie il vero e proprio inizio della stagione invernale, e il primo weekend fuori porta sulle montagne. Perché non passarlo ad Arabba? Nella tranquilla località incastonata sulle Dolomiti c’è spazio per tutta la famiglia.

SULLE CIASPOLE CONTRO LO STRESS

Per rigenerarsi dallo stress della città e gustare il meraviglioso panorama in un modo “slow”, Arabba dedica due percorsi ad anello, i “Terioi de Fodom”, delle rilassanti passeggiate con ciaspole nel bosco adatte a grandi e piccini. Il percorso vita “Teriol Gana”, il primo dei due anelli, ha una lunghezza di un chilometro ed è l’ideale per una sana attività fisica immersa nel verde, mentre il sentiero naturalistico “Teriol Salvàns” arriva a sfiorare il chilometro e mezzo e dà modo di ammirare flora e fauna locali e rilassarsi in mezzo alla natura lontano da smog e rumori cittadini.

SE SI DICE ARABBA, SI DICE SELLARONDA!

Per tutti gli appassionati del famosissimo giro, sarà possibile percorrerlo in senso antiorario dal 6 dicembre, mentre dall’8, con l’apertura della telecabina Fodom, sarà agibile il percorso in senso orario. Dal 6 dicembre aperto anche il collegamento Arabba-Marmolada che permetterà di provare i due nuovi ascensori di Punta Rocca.

APERTURA IMPIANTI

I primi impianti del comprensorio sono entrati in funzione il 25 novembre, e in occasione del weekend lungo si aggiungeranno quelli di Arabba, come la seggiovia Arabba Fly e la cabinovia

Portados, insieme agli impianti di Porta Vescovo, del Burz, del Cherz e del Passo Pordoi, inclusa la tanto attesa nuova telecabina 10 posti “Fodom” (nella foto).

SKI-STOP NEI RIFUGI DI ARABBA

Nelle prime uscite sugli sci, un rifugio o una baita in quota con vista mozzafiato sulle Dolomiti diventano una seconda casa per riposarsi e assaporare un menù o un piatto della tradizione ladina o gourmet. Il piacere di una pausa è uno dei momenti speciali di una vacanza sugli sci dell’inizio stagione, e Arabba con la sua offerta non deluderà!
I rifugi del comprensorio di Arabba: http://www.arabba.it/it/attivit%C3%A0/rifugi/16-824.html

PROMOZIONE ARABBA DOLOMITI SUPERPREMIERE

L’occasione inoltre è perfetta per approfittare della promozione valida fino al 23 dicembre, ARABBA DOLOMITI SUPERPREMIERE, che prevede 1 giornata di soggiorno e 1 di sci in omaggio per un soggiorno minimo di 4 giorni.
Hotel*** 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass Dolomiti SupersKi per 2 persone a partire da 568 Euro anziché 742 Euro; con riduzioni anche sulle ore di lezione scuola di sci o snowboard e noleggio attrezzatura.
Per informazioni: www.arabba.it/it/alloggi/dolomiti-super-premiere-2017/35-570.html

Tutto pronto quindi per il primo weekend da dedicare all’inverno, con e senza gli sci!

Per maggiori informazioni su alloggi e prezzi, visita il sito: www.arabba.it

Commenti

commenti

Marco