Home » Attrezzatura » Accessori » LISTINO PIU’ BASSO PER LE GOMME VITTORIA NEL 2017

LISTINO PIU’ BASSO PER LE GOMME VITTORIA NEL 2017

Vittoria annuncia il nuovo Listino Prezzi per il 2017, riducendo i prezzi al pubblico nelle proprie coperture. Al contempo, Vittoria allinea coerentemente i propri listini a livello globale.

Un approccio globale nella definizione dei listini è fondamentale per tutelare distributori e negozianti garantendo nel tempo il reale valore dei nostri prodotti. Allineando i prezzi su questi nuovi livelli, creiamo un nuovo standard, coerente e unico su scala globale. Questo approccio ci permette di supportare i nostri partner in tutto il mondo, riducendo le spiacevoli fluttuazioni di prezzo che si vedono tutt’ora nei mercati.” – dice Willem Campagne, COO di Gruppo.
In un mercato complesso come quello attuale, spesso le aziende aumentano i prezzi al distributore/rivenditore per compensare il calo di domanda da parte dei consumatori finali. Vittoria adotta oggi una politica diversa, investendo nel singolo consumatore e riducendo i prezzi a livello globale. Definire il prezzo ascoltando le richieste del consumatore permette di assicurare domanda e stabilità di mercato. La posta in gioco è alta e Vittoria promuoverà azioni di stabilizzazione dei prezzi e mantenimento del valore dei propri prodotti.

Vittoria è famosa per l’elevata qualità e le prestazioni dei prodotti che produciamo. La peculiarità di questa strategia è che la riduzione e l’allineamento dei prezzi risultano in una maggiore competitività rispetto ai player presenti, su tutti i mercati nei quali operiamo.” – spiega René Timmermans, CEO EMEA – “E’ un risultato veramente importante per il consumatore finale, per il distributore e anche per il rivenditore.”
Questo allineamento dei listini evidenzia una nuova strategia che offre benefici per tutta la filiera, creando un modello di business sostenibile per il futuro globale di Vittoria.

Per informazioni Vittoria.com

Commenti

commenti

Marco